Uomini e Donne: Una Ex Corteggiatrice Travolta Dalle Critiche!

Si è scatenata una bufera intorno a Vittoria Deganello, la 26enne veronese che partecipò come corteggiatrice a Uomini e donne nel 2017. Secondo quanto segnalato da Deianira Marzano e Amedeo Venza, la ragazza sarebbe stata avvistata con un noto calciatore, che avrebbe lasciato la famiglia per lei. Ed ecco il motivo per il quale la nostra Vittoria è stata travolta dalle critiche. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Bufera su Vittoria Deganello: piovono critiche sui social

In queste ultime ore Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e donne, è stata oggetto di pesanti attacchi sui social. A scatenare gli utenti, sono state diverse segnalazioni riportate sia da Deianira Marzano che da Amedeo Venza. Secondo queste segnalazioni, la Deganello avrebbe una relazione con un calciatore già sposato e padre di due figli. C’è di più, visto che a quanto pare, questo calciatore avrebbe lasciato la famiglia proprio per Vittoria. Ovviamente non sono tardati ad arrivare commenti poco carini e attacchi verso l’ex corteggiatrice, che si è vista costretta a disattivare i commenti sul suo profilo Instagram. Nello specifico, tutto è partito da una segnalazione riportata per prima da Deianira Marzano. Per l’appunto, qualche utente ha segnalato all’influencer il fatto che Vittoria Deganello stesse frequentando un noto calciatore, padre di due figli. Non solo, secondo la segnalazione, lui avrebbe lasciato la famiglia e sarebbe andato con Vittoria ad Ibiza. Il calciatore in questione è Alessandro Murgia, centrocampista del Perugia. Secondo la persona che ha fatto la segnalazione, Murgia e la Deganello sarebbero stati beccati mano nella mano. Da notare che l’ex corteggiatrice, è amica della sorella di questo calciatore. Agli utenti, a quanto pare, non è andato giù il fatto che Murgia sia padre di due bambini piccoli, l’ultimo avuto solo pochi mesi dalla sua compagna storica. Da qui, le feroci critiche verso Vittoria.

Alessandro Murgia ha lasciato la famiglia per Vittoria Deganello: lo scoop di Deianira Marzano

In buona sostanza, lo scoop lanciato da Deianira, fa passare Vittoria come una persona che si sarebbe messa in mezzo alla famiglia di Alessandro Murgia. Va anche detto che gli avvistamenti dei due sono stati parecchi, quindi è lecito pensare che ci sia una vera e propria relazione tra loro. Insomma, Alessandro e Vittoria sono stati visti fare i piccioncini in vacanza da più persone. Va però ricordato che stiamo parlando solo di indiscrezioni, anche se le segnalazioni su questa coppia continuano ad aumentare. Ovviamente il popolo dei social non poteva non dare il suo giudizio. Peccato che come capita spesso in questi casi, sia stata Vittoria ad essere stata presa di mira con critiche anche feroci. Critiche che giungono anche da Deianira Marzano che, sul suo profilo, non è stata di certo tenera con Vittoria. Nello specifico, la nota influencer ha scritto: È inaccettabile che una ragazza sfasci una famiglia con due meravigliosi figli piccoli per il gusto di stare con un calciatore. Solo poche ore fa, Vittoria ha rotto il silenzio e ha voluto replicare ai tanti attacchi ricevuti. Attraverso alcune Instagram Stories, l’ex corteggiatrice ha invitato tutti i detrattori a non parlare a caso, visto che non sanno o non conoscono la situazione. Insomma, un modo per far capire che nulla è come sembra e per allontanare tutte le critiche. Non è ancora chiaro cosa stia succedendo tra lei e il calciatore. Forse sarà lei stessa nelle prossime ore a spiegare come stanno realmente le cose, anche se non sarà così facile placare gli animi dei detrattori. Il caos intorno a questa vicenda ormai è scoppiato. Va segnalato che il calciatore non ha ancora detto nulla al riguardo. Riusciremo a saperne di più su questa vicenda? A Voi i Commenti!

Video Correlati