Uomini e Donne: Il Lieto Annuncio Di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi!

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno presto genitori. La coppia nata negli studi di Uomini e donne nel 2019, ha dato il lieto annuncio via social solo poche ore fa. Con un dolcissimo video, la futura mamma ha confermato di essere incinta. Una notizia che circolava già da qualche giorno e che ha finalmente trovato conferma. Tantissimi i messaggi di auguri arrivati a futuri genitori, tra i quali quelli di molti volti noti di Uomini e donne. Ecco i dettagli della vicenda!

Lorenzo e Claudia diventeranno genitori: l’annuncio via social

La notizia era nell’aria già da diversi giorni ed ora è arrivata la conferma ufficiale. Lorenzo Riccardi e la fidanzata Claudia Dionigi diventeranno presto genitori. Proprio così, la coppia nata nello studio di Uomini e Donne nel 2019, ha confermato i rumors che circolavano già da qualche settimana. Claudia è incinta e tra qualche mese diventerà mamma. Lo ha annunciato proprio l’ex corteggiatrice sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un video molto dolce che la vede su una spiaggia insieme al compagno e dove mostra per la prima volta il pancino. Insomma, la coppia ha deciso di condividere la propria gioia con tutti i follower. Nella didascalia del video, la nostra Claudia ha usato parole dolcissime, dalle quali traspare tutta la felicità di lei e Lorenzo per questa gravidanza. Tra le righe si legge ad esempio: “Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice. Papà e mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai“.  Oltre a questo, Claudia ha voluto sottolineare come il solo sentire il battito del piccolo cuoricino del bambino, sia stato per lei e Lorenzo la cosa più bella del mondo. Insomma, una felicità e una gioia che non si può neppure descrivere. Questo è quello che traspare leggendo le parole di Claudia e vedendo il video che la ritrae insieme al compagno. Proprio Lorenzo, sul suo profilo Instagram, ha voluto pubblicare anche uno scatto che lo ritrae con un test di gravidanza in mano. L’ex tronista ha quindi rivelato di aver scoperto che Claudia era incinta lo scorso aprile. Quindi sono passati già due mesi. Molto probabilmente, la coppia ha voluto attendere un po’ prima di dare l’annuncio ufficiale, forse per scaramanzia e per assicurarsi che tutto procedesse bene.

Claudia e Lorenzo insieme dal 2019

Ebbene, tutto sta andando per il meglio e i due non vedono l’ora di diventare genitori. Non si sa il sesso del nascituro, così come non si sa di preciso quanti mesi manchino al parto. In attesa di scoprire se sarà un maschietto o una femminuccia, dopo l’annuncio apparso sui social, per la coppia sono arrivati una moltitudine di auguri da parte di amici e follower. Non sono mancati anche quelli di volti conosciuti dal pubblico di Uomini e donne. Ad esempio sono giunti le felicitazioni di Gianni Sperti e Ida Platano. Non sono mancati neppure gli auguri da parte di Pietro Tartaglione, Arianna Cirrincione, Ursula Bennardo e tanti altri ex volti del programma. Tutti quanti hanno voluto augurare il meglio alla nuova famiglia. Per chi non lo ricordasse, Claudia riuscì a conquistare il cuore di Lorenzo nella stagione del Trono Classico 2018-2019. Lei era una corteggiatrice, lui il tronista. Erano gli anni in cui la scelta avveniva nel famoso castello e veniva trasmessa in prima serata su Canale 5. Da notare che Lorenzo e Claudia avevano dato vita ad uno dei troni più belli e divertenti di questi ultimi anni. Dopo essersi scelti, i due non si sono più lasciati. Attualmente vivono a Milano e attendono con ansia la nascita del loro primo figlio. Un periodo magico per loro. Che altro dire se non fare i nostri migliori auguri a questa coppia. Contenti per questa lieta novella? A Voi i Commenti!

Video Correlati