Gf Vip 7: Le Ultime sul Cast! C’è Un Ritorno Eccellente!

Mancano due mesi all’inizio del Gf Vip 7 e in rete continuano a spuntare i nomi dei papabili concorrenti della nuova edizione. Tra i tanti nomi circolati, sei di questi sembrano ormai fuori dai giochi. Potrebbero invece esserci dei ritorni eccellenti, primo tra tutti quello della contessa De Blanck. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul cast!

I sei Vipponi che non entreranno al Gf Vip 7: le ultime indiscrezioni

Da settimane non si fa altro che parlare dei nuovi concorrenti che entreranno nella Casa di Cinecittà il prossimo settembre. Mancano due mesi all’inizio del Gf Vip7 e la curiosità intorno al cast aumenta sempre di più. Molti dei nomi circolati in questi ultimi giorni pare siano già stati scartati da Signorini e dagli autori del reality. Si era parlato ad esempio, dell’ingresso di Rita Dalla Chiesa, volto storico di Forum. Ebbene, il contatto tra la giornalista e il nostro Alfonso c’è stato ma, stando a Tv Blog, la Dalla Chiesa alla fine avrebbe rinunciato. Sempre secondo il portale, non varcheranno la famosa porta rossa nemmeno Max Felicitas, l’attore a luci rosse e nemmeno Federico Fashion Style. Niente da fare nemmeno per Guendalina Canessa, l’ex nuotatore Leonardo Tumiotto e la cantante Fiordaliso. Nessuno di loro sarà nel cast del Gf Vip 7. I loro nomi come accennato, erano usciti in queste ultime settimane. Non si sa se il motivo del loro mancato ingresso sia legato ad un mancato accordo sul cachet o ad altro. Per quanto riguarda Guendalina Canessa, pare che abbia rifiutato l’offerta di Signorini, preferendo partecipare invece alla nuova trasmissione di Alessia Marcuzzi che andrà in onda prossimamente su Rai Due. Al momento quindi, non vi è nessuna certezza sui nomi dei nuovi Vipponi che vedremo nella Casa più spiata d’Italia a partire da settembre. Dando un’occhiata però, a quanto pubblicato da Gabriele Parpiglia, al Gf Vip 7 entreranno certamente Pamela Prati e Chaida Rodriguez. Questa sembra essere una notizia certa, visto che Parpiglia è uno dei più stretti collaboratori del nostro Alfonso. A meno che, anche lui, come Signorini, non voglia solo depistarci.

Due ritorni al Gf Vip 7: Carolina Marconi e la contessa De Blanck

Di sicuro se ne saprà di più nel corso delle prossime settimane. Dovrebbero essere ancora in trattativa con il reality anche Carolina Marconi e Giovanni Ciacci. Per Carolina sarebbe un ritorno nella Casa di Cinecittà, visto che aveva partecipato alla quarta edizione Nip del Gf. Stando poi alle ultime indiscrezioni lanciate da Dagopsia, potrebbe fare il suo ritorno pure la contessa Patrizia De Blanck. La donna ha già preso parte all’edizione del 2020 del Gf Vip e questa volta potrebbe entrare in gioco in coppia con l’amico e influencer Lorenzo Castelluccio. Come già accennato, tutto è ancora nel campo delle ipotesi. Signorini ci ha abituati a colpi di scena dell’ultimo minuto, quindi c’è da aspettarsi di tutto da qui a settembre. Bisognerà solo pazientare ancora un pochino per capire chi entrerà e chi no nel bunker di Cinecittà. L’unica certezza a questo punto, è il nome delle due opinioniste, ovvero Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Per quest’ultima si tratta di una novità assoluta, mentre per la Bruganelli è una riconferma, visto che ha già vestito i panni dell’opinionista nella scorsa edizione. Qualcuno ha storto il naso per la scelta di Signorini di lasciare a casa Adriana Volpe. Va però detto che c’è molta curiosità intorno all’Orietta nazionale. In molti infatti, non vedono l’ora di vedere come se la caverà in un ruolo per lei del tutto inedito. E’ probabile che la cantante, anche in questa nuova veste, ci stupirà. Per il momento gli aggiornamenti sul Gf Vip 7 terminano qui. Secondo Voi chi saranno i Vipponi che entreranno nella Casa a settembre? Chi vorreste vedere? A Voi i Commenti!

Video Correlati