Addio Tra Ilary Blasi e Francesco Totti: Il Patrimonio Da Dividere!

Ormai è ufficiale. Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea. La coppia si è detta ufficialmente addio dopo quasi vent’anni d’amore e la nascita di tre figli. Oltre all’aspetto sentimentale, c’è da considerare che, in corso di separazione, dovrà essere suddiviso l’immenso patrimonio della coppia. Si parla di cifre esorbitanti, frutto dei guadagni di Totti come calciatore e non solo. Ecco i dettagli!

Ilary e Totti si dicono addio dopo 17 anni di matrimonio

Ormai è ufficiale, Ilary Blasi e Francesco Totti si separano dopo ben 17 anni di matrimonio. Una delle coppie più amate e invidiate dello star system si dice addio. Dopo mesi di indiscrezioni, è arrivato il comunicato ufficiale da parte dei diretti interessati. La prima a parlare è stata Ilary che, attraverso l’Ansa, ha dichiarato che il matrimonio con Francesco è finito. Non solo, la conduttrice ha invitato tutti a rispettare la privacy della sua famiglia, anche per il bene dei tre figli della coppia. Ha pure sottolineato come la separazione tra lei e Francesco rimarrà un affare privato. Nessuna altra dichiarazione sulla fine del loro amore verrà rilasciata alla stampa. A distanza di poche ore, è arrivato pure il comunicato da parte dell’ex capitano giallorosso. Anche Totti ha sottolineato il fatto di voler tutelare in primis la serenità dei tre figli. Non solo, ha pure dichiarato che starà sempre vicino a Ilary nella crescita dei ragazzi. Detto questo, resta il rammarico per i tanti fan della coppia, di veder naufragare quella che sembrava una bellissima favola d’amore. Da quello che si è intuito, quella tra i coniugi Totti sarà una separazione consensuale. Oltre agli aspetti sentimentali, in fase di separazione bisognerà prestare attenzione anche all’aspetto economico. La coppia ha un patrimonio non indifferente da dividere.

L’immenso patrimonio da suddividere tra gli ex coniugi Totti

Da quanto si sa, Totti durante la sua carriera da calciatore, ha guadagnato una cifra che si aggira intorno agli 84 milioni di euro netti. Basti pensare che ha vestito la maglia della Roma per ben 25 stagioni. Ci sono poi da aggiungere a questi guadagni, anche i profitti degli investimenti che il capitano giallorosso ha fatto nel corso degli anni. In particolare, ricordiamo che Francesco ha fondato ben sette società, operanti quasi tutte nel settore immobiliare. Da non dimenticare che pure la nostra Ilary ha guadagnato parecchio nella sua carriera. Ad esempio, pare che per condurre il Grande fratello Vip, la Blasi abbia guadagnato ben 650 mila euro a stagione. Per condurre invece l’Isola dei famosi, avrebbe guadagnato ben 50 mila a puntata. Oltre ai proventi derivanti dal suo lavoro in Tv, la nostra Ilary può vantare guadagni provenienti dal mondo social. Su Instagram infatti, l’ex letterina è seguita da quasi due milioni di follower. Senza contare che è pure testimonial pubblicitaria di alcuni marchi prestigiosi. Insomma, la famiglia Totti è a capo di un vero e proprio impero. Ora si tratterà solo di trovare un accordo su come suddividerlo. Certi che Ilary e Francesco non si faranno la guerra, ma penseranno prima di tutto al benessere e alla serenità dei loro tre figli, proprio come hanno dichiarato nei rispettivi comunicati stampa. Cosa ne pensate? Riusciranno a non farsi la guerra? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!