Francesco Totti e Ilary Blasi: Questa Volta E’ Finita Davvero!

La favola d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è finita. Dopo 17 anni, il loro matrimonio è giunto al capolinea. E’ quanto riferisce il sito Dagospia, che ha pure rivelato che a breve, arriverà l’annuncio ufficiale dei diretti interessati. Ulteriore conferma della rottura, è il fatto che l’ex capitano giallorosso abbia già una nuova compagna. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

E’ finito il matrimonio tra Ilary e Francesco Totti

Il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunto al capolinea. La notizia bomba è stata riportata per prima da Dagospia. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, a breve i due dirameranno un comunicato congiunto con il quale annunceranno l’addio. La notizia della fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice, viene data per certa anche da Il Corriere della sera. Quindi sembra essere questione di ore, prima che arrivi il fatidico annuncio. C’è anche da dire che questa notizia sembra essere un po’ un déjà vu, visto che già nel febbraio scorso si parlava di un addio tra i coniugi Totti. Ebbene, ora le cose rispetto ad allora sembrano essere un po’ diverse. A febbraio era stato il Gossip a montare tutto, ora invece pare che la notizia della fine del matrimonio arrivi proprio dai diretti interessati. A svelare qualche dettaglio in più sul naufragio di questa coppia, ci ha pensato The Pipol Gossip, che ha assicurato che la storia tra loro è finita già da tempo. In particolare, sembra che la crisi sia iniziata dopo la morte del papà dell’ex calciatore, il signor Enzo.

Totti ha una nuova compagna con cui vive da due mesi

Non solo, il giornalista del portale di cronaca rosa, avrebbe avvistato Totti per le vie di Roma in compagnia della sua nuova compagna. Si tratta di Noemi, la donna che già nel febbraio scorso era stata paparazzata allo stadio con Francesco. Da quello che è emerso, Francesco vivrebbe con la sua nuova compagna già da due mesi. Se ciò corrispondesse al vero, il matrimonio tra Ilary e Francesco sarebbe giunto definitivamente al capolinea dopo ben 17 anni. Ancora non è chiara la causa che li avrebbe portati alla rottura. Qualche mese fa, si era parlato di alcuni tradimenti di Ilary, che la stessa aveva però smentito categoricamente, bollando queste notizie come fake. In quell’occasione, alla Blasi venne attribuita una relazione clandestina con l’attore Luca Marinelli, vincitore tra l’altro, di un David di Donatello per la sua interpretazione in ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’. Che siano i tradimenti oppure no ad aver fatto naufragare il matrimonio di una delle coppie più amate d’Italia poco importa. Quello che si sa per certo, è che i due porteranno avanti di comune accordo la separazione, soprattutto per non turbare ulteriormente la serenità dei tre figli Christian, Chanel e Isabel. Cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rottura? A Voi i Commenti!

Video Correlati