Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini In Crisi? Le Ultime Novità…

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbero già in crisi. La notizia giunge dalla stampa tedesca, ma va detto che si tratta solo di indiscrezioni. Gli ultimi scatti che ritraggono la coppia e risalenti a qualche giorno fa, mostrano una grande complicità e una passione alle stelle tra loro. Quindi, dove sta la verità? Ecco tutti gli aggiornamenti su Michelle e Giovanni!

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini già in crisi? I rumors

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sarebbero già in crisi. E’ quanto riporta la stampa tedesca. Notizia che è stata ripresa anche da Letto Quotidiano. Secondo queste fonti, Giovanni sarebbe un uomo che la notte non dorme e a cui piacerebbe passare il tempo con alcune delle ex fidanzate. Stando sempre ai bene informati, sino ad ora la nostra Michelle avrebbe chiuso gli occhi, ma ora in lei sarebbe scattata la gelosia. Ancora è presto per sapere se la coppia reggerà a tutto questo oppure no. I due si frequentano solo da qualche mese, più precisamente da poche settimane dopo l’annuncio della rottura tra Michelle e Tomaso Trussardi. Inizialmente la loro relazione è rimasta segreta, ma i paparazzi li hanno beccati più volte nel corso di questi mesi. E’ anche vero che i due non sono mai usciti allo scoperto sui social, ma gli scatti pubblicati dalle maggiori riviste di Gossip, non lasciano dubbi sulla natura del loro rapporto. La maggior parte delle volte, sono stati beccati in Sardegna, terra di origine di Angiolini. Qui ad esempio, ad inizio giugno, sono stati pizzicati a bordo di uno yacht tra dolci effusioni, immersioni in mare e aperitivi a base di bollicine. Un altra volta invece, sono stati paparazzati sul lungo mare di Alghero intenti a scambiarsi baci e tenerezze. Insomma, anche se i diretti interessati hanno le bocche cucite, è chiaro che tra loro la passione sia alle stelle. Da notare che la Hunziker e il suo Giovanni, sono pure stati avvistati insieme al concerto di Salmo a San Siro.

Michelle in vacanza con le tre figlie

Dopo essersi concessa qualche giorno di relax con il suo Giovanni, ora la nostra Michelle si trova in vacanza con le tre figlie, Sole, Celeste e Aurora. Sole e Celeste, sono le figlie nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, mentre la primogenita Aurora, è nata dal primo matrimonio con Eros Ramazzotti. In vacanza con loro anche Goffredo, il fidanzato di Aurora. Tutti insieme sono volati in Sardegna a Porto Cervo, dove la Hunziker si è concessa passeggiate in spiaggia, giochi in mare e coccole con le tre figlie. Proprio durante questa vacanza, la Hunziker ha voluto giocare ancora con il suo look. Ha legato il caschetto biondo facendo una coda di cavallo bassa realizzata con delle mini treccine alla francese sul davanti. Si diverte la nostra Michelle, segno che forse, la presunta crisi con Giovanni, se mai c’è stata, è già stata superata. Essendo una delle coppie più seguite dai paparazzi, giungeranno presto novità su di loro. C’è anche da sottolineare che la Hunziker, ha scelto come meta della vacanza con le figlie, ancora una volta la Sardegna. Sarà un caso? Presenterà il suo Giovanni alle figlie? Oppure ci sarà davvero questa crisi tra lei e Angiolini? A Voi i Commenti!

Video Correlati