Divorzio Totti-Blasi: L’Accordo Milionario E Il Maxi Assegno A Ilary!

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta facendo molto rumore, non solo per i presunti tradimenti da una parte e dell’altra. In queste ore, l’attenzione è concentrata sull’aspetto economico della vicenda. I due infatti, dovranno spartire un ingente patrimonio e già si parla del maxi assegno che la Blasi riceverà come mantenimento dall’ormai ex marito. Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Divorzio milionario tra Ilary e Totti: come si spartiranno l’immensa fortuna

Dopo l’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, i siti di Gossip e cronaca rosa sono a caccia dei dettagli sulla rottura. Si è parlato ripetutamente di presunti tradimenti da una parte e dall’altra. Pare che l’ex capitano della Roma abbia una nuova compagna, la 34enne Noemi Bocchi. A Ilary invece, sono stati accostati i nomi dell’attore Luca Marinelli e dell’ex di Belen Antonino Spinalbese. Mentre la liason tra Francesco e Noemi è stata documentata con diversi scatti, per quanto riguarda Ilary non vi è nessuna prova che dimostri una nuova relazione. Detto questo, l’unica certezza è che Ilary e Francesco si sono detti addio dopo ben vent’anni d’amore e la nascita di tre figli. Ora lei si trova in Tanzania con i figli, forse anche per sfuggire al clamore mediatico di questi giorni. Lui invece, si trova ancora a Roma e si è trincerato dietro il silenzio più assoluto. Al di là dell’aspetto sentimentale, c’è molta curiosità anche intorno alla divisione dell’immenso patrimonio degli ormai ex coniugi Totti. Possiamo ben dire che si tratta di un divorzio milionario quello tra l’ex capitano giallorosso e l’ex letterina. I due hanno accumulato una vera fortuna in questi anni e, ora, in sede di separazione, dovranno trovare un accordo per dividerla. Riusciranno a spartirsi questa immensa fortuna senza farsi la guerra?

Ilary Blasi riceverà un maxi assegno di mantenimento e non solo!

La domanda è lecita, visto che si parla di un patrimonio non indifferente. Secondo quanto riportato dal portale The Pipol tv, Ilary rimarrà ad abitare nella casa all’Eur con i tre figli. Si tratta di una villa da sogno, con tanto di piscina e campi sportivi, dal valore stimato di ben 10 milioni di euro. Oltre a questo, la Blasi riceverà un cospicuo assegno di mantenimento. Di sicuro con molti zeri. Stando alle indiscrezioni, Francesco e Ilary avrebbero scelto di trovare un accordo stragiudiziale, utilizzando la nuova procedura denominata ‘procedura assistita’, che consente di arrivare alla separazione in tempi rapidi e senza andare in Tribunale. Si stabiliscono, con l’assistenza dei rispettivi avvocati, tutte le modalità in merito all’affidamento dei figli, le diposizioni di carattere economico, la cifra del mantenimento. Solo una volta trovato l’accordo, lo si sottopone all’autorizzazione del pubblico ministero e ratificato. Una procedura più semplice appunto, che evita inutili lungaggini. La Blasi in questo caso, è assistita dall’avvocato Alessandro Simeone, molto noto nell’ambiente dei Vip. Totti invece, ha scelto Antonio Conte, il legale che ha gestito anche le separazioni di Zaniolo e Daniele De Rossi. Oltre agli avvocati, nella separazione tra Francesco e Ilary, un ruolo importante lo riveste pure il commercialista Adolfo Leonardi. Come accennato, c’è da spartire un patrimonio immenso. Secondo le indiscrezioni, l’accordo tra le parti sarebbe stato raggiunto e prevede che Totti liquidi l’ex moglie delle sue partecipazioni al 90% nelle due società: la Number Five srl e la Società sportiva Sporting Club Totti. Va ricordato che Ilary e Francesco sono in separazione dei beni e che lei possiede già un appartamento a Milano, uno a Roma, la nuda proprietà di una parte della villa all’Eur e due garage. Francesco invece, possiede appunto la restante parte della villa coniugale, una casa a Sabaudia, una villa nel quartiere Axa, oltre ad un appartamento all’Eur. Senza contare magazzini e garage. Insomma, è difficile fare una lista, visto che stiamo parlando di un patrimonio immenso. Cosa ne pensate? Avranno davvero già trovato un accordo? A Voi i Commenti!

Video Correlati