Sonia Bruganelli Provoca Ancora! C’è di Mezzo L’Aereo Privato!

Sonia Bruganelli non perde il vizio di provocare via social. La moglie di Bonolis è tornata a sfoggiare i suoi privilegi, pubblicando uno scatto che la ritrae mentre viaggia sul suo aereo privato. Questa volta sembra che abbia voluto mandare una frecciata a tutti coloro che si stanno lamentando per le difficoltà e i disagi riscontrati in aeroporto. Ma ecco cosa ha detto la nostra Sonia!

Sonia Bruganelli torna a provocare sui social

Sonia Bruganelli, fresca di riconferma come opinionista al Gf Vip 7, torna a provocare su una questione che aveva già fatto discutere in passato. La moglie di Bonolis, ha tirato ancora in ballo il suo aereo privato. Sonia di certo non ha paura degli attacchi di chi la accusa di ostentare il lusso. La Bruganelli continua a tornare sugli stessi argomenti, incurante del fatto che in molti la critichino per il fatto di voler sottolineare la sua ricchezza. E anche questa volta, l’opinionista del Gf Vip 7, ha voluto in qualche modo provocare. Nel dettaglio, la donna sui social, ha postato uno scatto che la ritrae mentre viaggia comoda sul suo aereo privato. E’ però la didascalia a far discutere. La Bruganelli infatti, a corredo dello scatto ha scritto:

Giuro che prima o poi la smetto… per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio. Per critiche o rimostranze scrivete sotto ( come sempre )

In sostanza, la moglie di Bonolis ha voluto mandare una frecciata a tutti coloro che, in questi ultimi tempi, si ritrovano a dover aspettare a lungo in aeroporto. Tra ritardi dei voli o voli cancellati, bagagli persi e mille altre difficoltà, la nostra Sonia preferisce di gran lunga viaggiare sul suo aereo privato. Infischiandosene delle critiche che, tanto sa anche lei, arriveranno puntuali come sempre.

Sonia Bruganelli: meglio l’aereo privato che un volo di linea!

E’ noto come in questo ultimo periodo anche molti volti noti dello spettacolo, si siano lamentati delle difficoltà riscontrate in aeroporto. Ed appunto la nostra Sonia, ha voluto forse far presente i lati negativi degli aeroporti e di tutte le complicazioni che ci sono oggi nel prendere un aereo di linea. Sonia preferisce di gran lunga il suo aereo privato. Questo lo abbiamo capito. Di certo non tutti hanno preso bene questa sua nuova provocazione, anche se l’intento di Sonia questa volta, era quello di punzecchiare chi si sta lamentando sui social della situazione attuale degli aeroporti. Sta di fatto che il post della Bruganelli ha fatto scalpore. Resta da capire se la moglie di Bonolis abbia voluto mandare una frecciata a qualche Vippone in particolare. In questi ultimi giorni infatti, come già accennato, sono molti i Vip che si stanno lamentando dei disagi in aeroporto. Forse Sonia ha voluto proprio replicare a qualcuno di loro. Chissà. Resta il fatto che questo nuovo post di Sonia, ha diviso l’opinione pubblica. C’è chi lo ha apprezzato e chi lo ha criticato. Comunque sia, nel bene o nel male, la nostra Sonia continua a far parlare di sé. Il suo nome è balzato al centro del Gossip anche per una presunta crisi con il marito Paolo Bonolis. Qualche giorno fa, si era vociferato addirittura di una rottura tra loro. Pare si tratti di una fake news, visto che la Bruganelli ha smentito qualsivoglia crisi tra lei e il marito. Detto questo, cosa ne pensate di questa nuova provocazione di Sonia? Fa bene a ostentare tutti i suoi privilegi? A Voi i Commenti!

Video Correlati