Ivana Trump Morta a 73 Anni! Il Toccante Messaggio Dell’Ex Marito Donald!

E’ appena giunta la notizia della morte di Ivana Trump, prima moglie del magnate Donald Trump. Una notizia che è giunta come un fulmine a ciel sereno e che ha scosso l’opinione pubblica di tutto il mondo. In attesa di conoscere qualche dettaglio sulle cause del decesso, l’ex marito Donald Trump ha ricordato l’ex moglie con un toccante messaggio via social. Ecco tutti gli aggiornamenti!

A 73 anni è morta Ivana Trump

All’età di 73 anni si è spenta Ivana Trump, prima moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. La notizia è arrivata nella tarda serata del 14 luglio via social e ha colto tutti di sorpresa. Al momento non si conoscono le cause della morte. E’ stata la famiglia della donna a confermare la notizia del decesso, attraverso un comunicato ufficiale rilasciato alla Abc. I figli hanno voluto ricordare la loro madre come una donna incredibile, una forza negli affari, un’atleta a livello mondiale, una bellezza radiosa, una madre premurosa e un’amica. Anche l’ex marito Donald Trump ha voluto mandare un messaggio di cordoglio e ha dedicato alla sua ex moglie un toccante messaggio via social. Nel dettaglio, l’ex Presidente Usa ha voluto ricordare Ivana descrivendola come una donna meravigliosa, bella e divertente. Ha poi sottolineato come il suo orgoglio fossero i tre figli, Donald jr, Ivanka ed Eric. Ha ricordato come Ivana fosse particolarmente fiera dei tre figli, così come i figli e lui stesso erano altrettanto fieri di Ivana. Ha poi concluso il suo messaggio con un “riposa in pace Ivana“. Insomma, la morte della 73enne sembra essere stata una doccia gelata per tutti e non solo per i familiari. Da ricordare che, solo nove mesi fa, Ivana aveva dovuto dire addio all’ex Rossano Rubicondi, morto giovanissimo per un tumore.

Le cause della morte di Ivana: forse un arresto cardiaco

Come accennato, al momento non si conoscono invece le cause della morte di Ivana Trump. Secondo quanto riportato dall’emittente Abc, pare che i sanitari abbiano risposto ad una chiamata di emergenza per un arresto cardiaco. Giunti nell’appartamento newyorkese di Ivana, avrebbero trovato la donna già priva di vita. Trattasi però di indiscrezioni e pertanto si attendono comunicati ufficiali in merito alle cause del decesso. In attesa di saperne di più, per chi non lo sapesse, ricordiamo che Ivana, prima di sposare Donald Trump è stata una modella. Nata nella Repubblica Ceca, la donna è sempre stata appassionata di sport, in particolare dello sci. Si è sposata per la prima volta nel 1971 con un agente immobiliare e lo aveva fatto solo per ottenere la cittadinanza austriaca. Si era poi trasferita in Canada ed iniziò a lavorare come istruttrice di sci, iniziando anche a fare la modella. Dopo l’ennesima rottura con un fidanzato, decise di trasferirsi a New York e lo fece anche per promuovere le olimpiadi invernali di Montreal. Proprio nella Grande Mela conobbe il magnate Donald Trump che, di lì a poco, divenne il suo nuovo marito. Si sposarono nel 1977 quando Ivana aveva 24 anni. Il matrimonio durò sino al 1991 e la loro separazione fece molto clamore, occupando le prime pagine dei rotocalchi di tutto il mondo. I rapporti tra i due ex coniugi sono migliorati negli ultimi anni, tanto che Ivana, in una delle sue ultime interviste, aveva dichiarato di essere una sostenitrice e una consigliera dell’ex marito. Ricordiamo inoltre che Ivana ha avuto altri due mariti dopo Donald Trump. Si è sposata con Riccardo Mazzucchelli, imprenditore italo americano e poi, nel 2008, con Rossano Rubicondi, dal quale divorziò pochi mesi dopo. Insomma, una donna che non è mai stata ferma, piena di vitalità e iniziativa. Basti pensare che è stata anche una scrittrice di successo. Nel corso degli anni ha scritto due libri che hanno ottenuto grande successo negli Stati Uniti. Non solo, ha pure creato una linea di abbigliamento e un sacco di altre cose. Insomma, una donna dalle mille risorse. Ecco perché la notizia della sua scomparsa è giunta inaspettata e ha colto di sorpresa tutti quanti. Anche noi. A Voi i Commenti!

Video Correlati