Francesco Totti e Noemi Bocchi Già Convivono? La notizia Bomba!

Il nome di Noemi Bocchi sta facendo il giro di tutti i siti di Gossip e cronaca rosa. La 34enne infatti, viene indicata come la nuova fiamma di Francesco Totti. Non solo, i bene informati assicurano che la coppia sia già andata a convivere. Tutte notizie che giungono a distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Totti e la nuova fiamma Noemi già convivono?

In questi giorni, ormai non si parla d’altro che della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Su di loro si sta dicendo e scrivendo molto. Ora l’attenzione si è spostata sulla presunta nuova compagna dell’ex capitano giallorosso. Si tratta di Noemi Bocchi, la 34 enne avvistata con Totti in più di un’occasione in questi ultimi mesi. Sull’ultimo numero del settimanale Chi, sono apparsi degli scatti che proverebbero questa relazione. La rivista di Alfonso Signorini ha infatti immortalato Totti sia mentre entra, che mentre esce, a tarda notte, dall’abitazione della donna ai Parioli. Insomma, i due si frequentano e, stando ai bene informati, neppure troppo clandestinamente. C’è chi ha spifferato di averli visti più volte in un noto ristorante. Non solo, i due erano insieme pure a Tirana, durante la finale di Conference League della Roma. Insomma, pare che stia nascendo qualcosa di importante tra loro. Secondo quanto riporta la pagina Instagram The Pipol Gossip, i due avrebbero già fatto un altro passo importante. Sembra infatti che Totti sia andato a vivere a casa di Noemi e questo già da due mesi. In verità non ci sono prove che lo dimostrino, pertanto siamo nel campo delle ipotesi e delle supposizioni.

Ecco come sarebbe nata la storia tra Totti e Noemi

Se la notizia della convivenza fosse vera, sarebbe un passo che certificherebbe la nascita di una nuova coppia. Al momento, il nostro Francesco si è trincerato dietro il silenzio più assoluto. L’ormai ex moglie Ilary Blasi è invece volata in Tanzania, insieme ai tre figli, forse per sfuggire alla pressione mediatica dopo l’annuncio della separazione. Nel frattempo, i vari siti di Gossip cercano di ricostruire la crisi tra Ilary e Francesco. Da quanto si è scoperto, tutto sarebbe iniziato dopo la morte del papà di Totti avvenuta ad ottobre del 2020. Un periodo difficile per l’ex calciatore e che lo avrebbe portato a riflettere su molte cose. Qualche mese dopo, ad un torneo di padel organizzato dall’amico Alex Nuccetelli, Totti ha incontrato per la prima volta Noemi. Sembra che l’ex capitano della Roma sia rimasto affascinato dalla 34enne che, come lui, ha la passione del padel e tifa Roma. Solo nel novembre del 2021 sono cominciate a trapelare alcune indiscrezioni su una loro relazione, culminate poi con le notizie pubblicate dalla stampa nel febbraio scorso. In quell’occasione, per la prima volta, è comparso pubblicamente il nome di Noemi, indicata come la presunta amante del Pupone. Le voci di una crisi coniugale tra Totti e Ilary erano state smentite seccamente dai diretti interessati, ma evidentemente non si trattava di rumors, bensì della verità. L’epilogo è arrivato solo pochi giorni fa, attraverso due comunicati separati, in cui gli ormai ex coniugi Totti, hanno annunciato la separazione. Ed ecco ricomparire di nuovo il nome di Noemi Bocchi. Visto che Totti ormai è seguito come un’ombra dai paparazzi, di certo, a breve, si saprà se realmente è andato a convivere con la nuova compagna. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati