https://youtu.be/lKiVodrCXbU

Ylenia Carrisi E’ Viva! Notizia Choc Dalla Spagna!

Nonostante siano passati molti anni, si continua a parlare della scomparsa di Ylenia Carrisi, la figlia di Albano e Romina Power. Di recente, sulla Tv spagnola, è stata data una notizia bomba che ha fatto sperare, per un attimo, che la vicenda avesse un lieto fine. Purtroppo la notizia si è rivelata essere una bufala. Ecco tutti gli aggiornamenti sul caso di Ylenia!

Notizia bomba dalla Spagna: Ylenia è viva, è sposata e ha due figli!

La scomparsa di Ylenia Carrisi avvenuta all’inizio del 1994 a New Orleans, continua a far discutere. Soprattutto sulle Tv estere. In Italia da tempo, la vicenda è passata sotto silenzio. Nel nostro Paese infatti, ormai si pensa che non ci sia più nulla su cui indagare e che Ylenia sia morta. Proprio come sostiene Albano che, nel 2013, ha presentato istanza per dichiarare la morte presunta della ragazza. Non è dello stesso parere Romina Power che, nel corso di tutti questi anni, non si è mai rassegnata alla morte della figlia e continua a fare appelli e a mandare messaggi a Ylenia, dicendo di aspettarla a braccia aperte. Nelle Tv estere, a differenza dell’Italia, periodicamente si torna a parlare del caso di Ylenia. Spuntano sempre nuove indiscrezioni, tutte comunque da prendere con le pinze e tutte da verificare. L’ultima in ordine di tempo, giunge dalla televisione spagnola. Il programma ‘Salvame‘, ha diffuso una notizia choc, secondo la quale la figlia di Albano e Romina non solo sarebbe ancora viva, ma sarebbe addirittura sposata e vivrebbe a Santo Domingo con i due figli e appunto il marito Alexander Suero Alvares.

La giornalista smascherata: la notizia era una bufala!

Una notizia sconvolgente che però si è subito capito essere una bufala. Proprio così, visto che nella trasmissione, la giornalista che ha dato la notizia è stata subito smascherata. Si tratta di Lydia Lozana, una giornalista che segue da sempre questa vicenda di Ylenia. Si è scoperto che la giornalista ha utilizzato la testimonianza di un certo Riccardo Zucchi, una persona che ha frequentato in passato la famiglia Carrisi. Ebbene, scoperto l’inganno, la giornalista è stata cacciata in modo brusco dalla trasmissione. Quindi, al momento, non vi sono aggiornamenti purtroppo su Ylenia. Ormai sono passati quasi trent’anni da quel fatidico gennaio del 1994, quando la ragazza ebbe l’ultimo contatto telefonico con la famiglia. Da quel momento il buio più assoluto. Di lei si persero le tracce. In questi anni si sono fatte svariate ipotesi sulla sua scomparsa. C’è chi sostiene che dietro alla sparizione di Ylenia, ci possa essere Alexander Masakela, il trombettista con il quale la figlia di Albano aveva stretto amicizia. Di questa idea anche Romina Power, che ha sempre sostenuto di credere che la figlia sia stata drogata e fatta entrare in una sorta di tratta delle bianche. Solo supposizioni e sospetti, visto che in questi ultimi 28 anni, non si è mai scoperta la verità. Va anche ricordato che non è mai stato nemmeno ritrovato il corpo della ragazza. Quindi, il mistero continua. Si saprà mai la verità sulla scomparsa di Ylenia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!