Uomini E Donne: Luca e Soraia al Capolinea? Gli Indizi…

In queste ultime ore, non giungono notizie rassicuranti su Luca Salatino e Soraia Allam. Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero già lasciati. Come Matteo e Valeria, anche Soraia e Luca non sarebbero durati che poche settimane dopo l’uscita da Uomini e donne. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

Luca e Soraia si sono lasciati? Le indiscrezioni di Deianira Marzano

Dopo l’addio tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, anche un’altra coppia nata nell’ultima stagione di Uomini e donne si sarebbe già lasciata. Stiamo parlando di Luca Salatino e Soraia Allam. Nessun lieto fine nemmeno per questa coppia. Almeno questo è quello che risulta leggendo le indiscrezioni riportate da Deianira Marzano. L’influencer ed esperta di Gossip, ha riportato infatti delle segnalazioni pervenute da alcuni suoi follower, che assicurano che i due si sono già lasciati. Va anche detto che ultimamente, Luca si è mostrato sui social in compagnia del suo amico Matteo Ranieri con il quale, come sappiamo, è nata una profonda amicizia proprio durante Uomini e donne. Luca ha raggiunto l’amico in Liguria e ha trascorso qualche giorno in sua compagnia. Fa specie che l’ex tronista romano non abbia invece raggiunto la sua fidanzata Soraia in quel di Como. C’è anche da aggiungere che sui social, Luca non ha voluto rispondere alle domande di alcuni follower proprio inerenti a Soraia. Un silenzio sospetto ed ecco il motivo per cui in molti, pensano che la coppia sia scoppiata. Insomma, la storia sarebbe già giunta al capolinea e non avrebbe retto che poche settimane dopo la scelta a Uomini e donne.

Luca e Soraia come Matteo e Valeria: la coppia è già scoppiata

Se le indiscrezioni corrispondessero al vero, Matteo e il suo amico Luca sarebbero accumunati dallo stesso destino. Entrambe le loro relazioni, nate a Uomini e donne, sono durate un battito di ciglia. Non è la prima volta che succede, visto che ultimamente, sono poche le coppie nate a al Trono Classico che durano nel tempo. Moltissime si sono dette addio dopo pochi giorni. Pensare che quando sono usciti da Uomini e donne mano nella mano, Luca e Soraia sembravano fatti proprio l’una per l’altra. Nelle prime settimane, sono apparsi spesso insieme sui social e questo faceva ben sperare i fan della coppia. In più di un’occasione, avevano parlato della loro relazione e di come tra loro procedesse tutto bene, nonostante la distanza. Lui infatti, ha continuato a vivere e lavorare a Roma, lei invece a Como. Evidentemente la distanza deve essere stata un ostacolo non da poco, ma i due giovani, sino a poco tempo fa, avevano fatto credere che piano piano, anche questo ostacolo sarebbe stato superato. Si parlava infatti, di una possibile convivenza. Sembra però che i piani della coppia siano saltati, almeno stando alle ultime indiscrezioni apparse su Luca e Soraia in queste ultime ore. Il silenzio di Luca sulla sua fidanzata sembra essere un segno inequivocabile che tra i due ci sia maretta o che addirittura la storia sia già giunta al capolinea. Al momento tutto tace da parte dei diretti interessati. Forse, come Matteo e Valeria, staranno aspettando il momento giusto per comunicare a tutti il loro addio. Non resta che attendere per scoprire se sia davvero così oppure no. Cosa ne pensate? Anche loro saranno scoppiati? A Voi i Commenti!

Video Correlati