Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo Al Concerto Di Ultimo! Panico all’Ingresso!

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo erano tra i 70mila che hanno assistito al concerto d Ultimo al Circo Massimo a Roma. I due però, potrebbero anche non essersi incontrati. Non si hanno notizie certe in tal senso. Di certo si sa che Lulù e la sorella Clarissa hanno scatenato il caos al botteghino, dove c’è stato un intoppo con i loro accrediti. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Concerto di Ultimo: Clarissa fa il diavolo a quattro al botteghino

Poche ore fa si è tenuto il concerto di Ultimo a Roma. Ben 70 mila persone si sono date appuntamento al Circo Massimo per assistere al concerto del cantate romano e, tra i tanti, c’erano pure le sorelle Selassiè e Manuel Bortuzzo. Va subito precisato che non sono giunti insieme e forse non si sono nemmeno incontrati. Si sa solo che, sia Lulù con le sorelle Jessica e Clarissa, che pure il nostro Manuel, erano presenti all’evento. Tutti e quattro gli ex gieffini, hanno potuto entrare grazie a degli accrediti. Stando a quanto segnalato da Amedeo Venza sui social, ci sarebbe stato proprio un ‘problemino’ per le Princess nel momento di entrare al concerto. Un intoppo che avrebbe generato qualche minuto di caos. Nel dettaglio, pare che al botteghino, Lulù e Clarissa abbiano discusso, visto che sembrava che il loro nome non comparisse nella lista dei cosiddetti omaggi. Apriti cielo! Stando a quanto raccontato da Amedeo Venza, Clarissa avrebbe fatto il diavolo a quattro, tanto da arrivare quasi alle lacrime. Alla fine gli accrediti sono arrivati, per buona pace di tutti e Clarissa non ha perso tempo per rispondere a quanto aveva appena pubblicato Venza. In buona sostanza, la minore delle Selassié ha dato del clown all’esperto di Gossip.

Lulù e Manuel si saranno incontrati al concerto di Ultimo?

Risolta la grana dei biglietti omaggio, resta ancora da capire se la nostra Lulù Selassié abbia o meno incontrato il suo ex fidanzato Manuel Bortuzzo. Dopo la chiacchieratissima rottura, i due non si sarebbero più visti, almeno sino ad ora. Forse il concerto di Ultimo potrebbe essere stata l’occasione per scambiarsi anche solo due parole faccia a faccia. Pensare che sia dentro che fuori la casa de Gf Vip 6, i due si erano fatti molte promesse, come quella di andare a convivere. I due ragazzi parlavano già anche di figli. Insomma sembrava una storia d’amore di quelle destinate a durare nel tempo, Peccato che, a sorpresa, il nostro Manuel abbia deciso di troncare la relazione, gettando nella disperazione Lulù. Di questo addio se ne è parlato per settimane sui vari rotocalchi di Gossip e cronaca rosa. La stessa Lulù, in più di un’occasione, si era scagliata contro la famiglia di Manuel, rea a suo dire, di aver sempre ostacolato la loro relazione. Ancora oggi non si sa dove stia la verità e se Manuel sia stato condizionato dai familiari o meno. Di certo si sa che lui non ha avuto problemi con gli accrediti al concerto di Ultimo, come invece capitato alle sorelle Selassié. Non è neppure un caso che entrambi abbiano voluto assistere allo show del cantante romano, visto che proprio le canzoni di Ultimo, sono state la colonna sonora del loro amore all’interno della Casa del Gf Vip. In molti ricorderanno che il nostro Manuel aveva dedicato alla sua Lulù il brano ’22 settembre’, suonandolo al pianoforte. Di certo, ascoltando dal vivo il loro beniamino, il pensiero di Lulù e Manuel sarà andato ai bei momenti trascorsi insieme nella casa del Gf Vip. Detto questo, come già accennato, non è chiaro se i due abbiano avuto l’occasione di incontrarsi. Pare un po’ improbabile, visto che Manuel era nelle prime file, mentre Lulù e le due sorelle erano ben distanti dal palco. Secondo Voi hanno perso un’occasione per parlarsi faccia a faccia dopo la rottura? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!