Amici 22: Retroscena e Malumori Sull’Addio di Veronica Peparini Al Talent Show!

Amici sta scaldando i motori in vista della nuova edizione che prenderà il via a settembre. A fare rumore in queste ore, è la notizia dell’addio di Veronica Peparini dopo ben nove edizioni. La coreografa non sarà più una delle coach di danza nella prossima stagione. Per quale motivo? A svelare qualche dettaglio è stato Amedeo Venza. Ecco cosa ha detto!

Sorpresa ad Amici 2022: Veronica Peparini lascia

Manca poco al ritorno di Amici. A settembre prenderà il via la nuova edizione del Talent di Maria De Filippi e in rete, sono spuntati dei retroscena relativi al cast dei professori. Ebbene, secondo quanto riportato da Davide Maggio, a settembre non rivedremo più Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Mentre per la speaker radiofonica l’addio era nell’aria, quello della Peparini è giunto come un fulmine a ciel sereno. In molti sono rimasti sorpresi da questa notizia, visto che la sorella di Giuliano Peparini è una delle più apprezzate coach di danza di questi ultimi anni. Per nove anni infatti, l’abbiamo vista dietro la cattedra di modern e hip hop ed ha conquistato il pubblico e gli addetti ai lavori grazie anche suoi modi garbati e alla sua professionalità. Si è sempre tenuta alla larga dalle polemiche e ha trattato con rispetto tutti gli allievi. Per lei in verità, l’ultimo anno è stato più difficile rispetto alle precedenti edizioni. I suoi ballerini non sono stati molto considerati ed in più c’è stata parecchia tensione con Alessandra Celentano che, in più di un’occasione, ha messo in dubbio la sua professionalità. Sta di fatto che l’addio di Veronica ad Amici sembra essere ormai una certezza. Il suo posto verrà preso da Emanuel Lo, coreografo e ballerino di hip hop, già insegnante nella Scuola di Maria De Filippi nel 2016. A conferma che la nostra Veronica non ci sarà nell’edizione 2022/2023, anche un suo post pubblicato solo poche ore fa sul suo profilo Instagram e che non sembra lasciare adito a dubbi. La Peparini ha infatti scritto queste esatte parole:

Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli nuovi

Retroscena di Amedeo Venza: ecco il motivo dell’addio di Veronica

L’uscita di scena di Veronica lascia l’amaro in bocca a gran parte dei fan di Amici. Resta da capire per quale motivo abbia deciso di mollare dopo ben nove anni. A dare qualche dettaglio sulla vicenda è stato Amedeo Venza che, sul suo profilo Instagram, ha parlato di possibili malumori con il programma. Insomma, ci sarebbe dietro qualcosa di serio dietro la decisione di Veronica di dire addio ad Amici. Al momento non è dato sapere cosa sia successo nello specifico, ma Venza è certo di quello che dice, visto che lo ha saputo da fonti vicine alla Peparini e al suo compagno Andreas Muller. Proprio il ballerino, nonostante non faccia più parte del corpo di ballo dei professionisti di Amici, continua ad essere uno degli ex allievi più amati di questi ultimi anni. Anche riguardo al suo addio, si era vociferato di alcuni dissapori con i colleghi, ma nulla è stato mai confermato. Ora potrebbe essere capitato lo stesso pure alla fidanzata. Al momento comunque, l’unica certezza è che non rivedremo la nostra Veronica nel cast dei prof della nuova edizione. Facendo un riepilogo proprio sui coach, a settembre rivedremo l’intoccabile Alessandra Celentano, insieme a Raimondo Todaro e alla new entry Emanuel Lo. Per quanto riguarda invece il canto, confermatissimi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, a cui si aggiungerà Arisa. Detto questo vi dispiace non rivedere Veronica Peparini? Secondo Voi cosa c’è dietro il suo addio? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini