Ilary Blasi Racconta La Sua Verità In Tv! Totti Furioso!

La vicenda dell’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti si arricchisce di un altro tassello. Pare che la conduttrice sia pronta ad andare in Tv e raccontare la sua verità sulla separazione dal marito. Forse un modo per mettere a tacere tutte le indiscrezioni e le ricostruzioni fatte dai giornalisti in queste ultime settimane. E Francesco Totti come sta prendendo tutto questo? Ecco i dettagli e gli ultimi aggiornamenti!

Ilary Blasi pronta ad andare in Tv per raccontare la sua verità!

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti sembra essere tutt’altro che pacifica. Almeno è quello che emerge leggendo le miriadi di indiscrezioni che appaiono sui rotocalchi di cronaca rosa e di gossip. I diretti interessati, per il momento, se ne stanno in silenzio. Totti sembra essere sparito dai radar. La sua presunta fiamma Noemi Bocchi ha tolto pure il nome dal citofono di casa. Ilary Blasi invece, si diverte a postare foto delle sue vacanze. Dopo essere rientrata dalla Tanzania, ora si trova a Sabaudia sempre con i tre figli. Nel frattempo, sono circolate un mare di indiscrezioni, più o meno veritiere, sulle cause dell’addio tra Ilary e Francesco. Si era parlato di tradimenti da una parte e dall’altra ma, stando alla ricostruzione fatta dal settimanale Chi, pare che non vi sia traccia degli pseudo amanti della Blasi. Insomma, la conduttrice non avrebbe tradito il marito. Cosa che invece, sempre secondo le varie ricostruzioni, avrebbe fatto l’ex capitano della Roma. E’ stata infatti la rivista diretta da Signorini, a pubblicare per prima, gli scatti di Francesco mentre esce dalla casa della sua presunta fiamma Noemi a tarda notte. Ed è sempre il settimanale Chi ad aver svelato che Ilary avrebbe fatto seguire il marito da un investigatore privato per avere le prove del tradimento. Insomma, tutta una serie di ricostruzioni o ipotesi più o meno attendibili, che però non chiariscono del tutto la vicenda. Ora giunge notizia che proprio Ilary Blasi sia pronta a raccontare la sua verità in Tv, nonostante abbia sostenuto, solo poche settimane fa, che la vicenda della separazione sarebbe rimasta un affare privato tra lei e Francesco.

Ilary a Verissimo, Totti sul piede di guerra!

Forse tutte le indiscrezioni e il chiacchiericcio su lei e Francesco di queste ultime settimane, le hanno fatto cambiare idea. Sul settimanale Nuovo, è apparsa la notizia secondo la quale la nostra Ilary sarebbe pronta raccontare tutta la verità sull’addio al marito in quel Verissimo. Di fronte alla sua amica Silvia Toffanin, la Blasi aveva smentito con forza la crisi coniugale lo scorso marzo. Quindi non è così strano supporre che scelga ancora il salotto di Verissimo per raccontare la sua verità sulla separazione dal marito. Se Ilary, con ogni probabilità, andrà dalla nostra Silvia, Francesco Totti potrebbe invece scegliere di rilasciare un’intervista a qualche quotidiano nazionale. Stando ai bene informati, l’ex calciatore sarebbe furioso per tutte le indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni. In particolare, non avrebbe digerito il fatto di passare per un marito fedifrago. Sul Corriere della Sera a tal proposito, vengono riportate alcune confidenze che Totti avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli. Nel dettaglio, l’ex calciatore  avrebbe detto di sentirsi in pace con la sua coscienza, visto che, guardando indietro al periodo passato con Ilary, è certo di averle dato tutto ciò che poteva. Sempre sul Corriere della Sera, spuntano altri retroscena e riguardanti i rapporti ad oggi tra Ilary e Francesco, Secondo quanto si legge, i rapporti tra i due sarebbero ridotti al minimo. Non aiuterebbe neppure l’atteggiamento tenuto ultimamente dalla conduttrice, che pare voler stare in vacanza perpetua. Gli avvocati la stanno aspettando per poter procedere con tutte pratiche della separazione. Pratiche che, al momento, sono ferme. Non solo, pare che ad aver fatto arrabbiare Totti, sia stato anche il fatto che la piccola Isabel sia stata tirata in ballo quando si è parlato del suo presunto tradimento con Noemi. Insomma, Francesco sembra essere sul piede di guerra. La nostra Ilary andrà davvero in Tv a spifferare tutto quanto? A Voi i Commenti!

Video Correlati