Antonino Spinalbese Al Gf Vip 7! È Ufficiale!

Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente è arrivata la conferma. Antonino Spinalbese sarà uno dei concorrenti del prossimo Gf Vip. A darne conferma il nostro Alfonso Signorini, tramite alcuni indizi postati su Instagram. Intanto si mormora che Belen Rodriguez non veda di buon occhio la partecipazione del suo ex compagno al reality. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

Antonino Spinalbese entrerà al Gf Vip 7: la conferma arriva da Signorini

Antonino Spinalbese sarà uno dei concorrenti del prossimo Gf Vip. A darne conferma ufficiale proprio Alfonso Signorini tramite alcuni indizi disseminati sui social. Come noto, Signorini si diverte a postare su Instagram alcuni indizi per far capire l’identità dei Vipponi che entreranno a settembre dalla famosa porta rossa. Ebbene, questa volta ha pubblicato uno scatto in cui si vedono un mazzo di chiavi e un cellulare, corredato dalla didascalia: “Concorrenti sbadati quest’anno al Grande Fratello Vip. A chi appartengono questo portachiavi e questo cellulare?“. In men che non si dica, gli utenti hanno dato la risposta. Gli oggetti in questione sono di Antonino Spinalbese. D’altronde la sua partecipazione veniva data ormai per certa da diverse settimane. Ora la conferma del suo ingresso nel reality di Canale 5, giunge proprio da Signorini. In molti ora si chiedono se il giovane spezzino, all’interno della Casa di Cinecittà, si lascerà sfuggire qualcosa sul suo rapporto con la ex Belen Rodriguez. Proprio la showgirl argentina, secondo quanto riferisce Alessandro Rosica, non sarebbe affatto contenta della scelta del suo ex di partecipare al Gf Vip. Il motivo è presto detto. Belen si ritroverà, suo malgrado, ad essere al centro del Gossip, visto che Antonino è il padre della piccola Luna Marì, la bambina nata solo un anno fa dalla loro unione poi naufragata. Secondo quanto rivelato da Rosica inoltre, Belen avrebbe addirittura minacciato Antonino di procedere alle vie legali, qualora lui faccia trapelare dettagli su lei o Luna Marí all’interno della Casa di Cinecittà. Insomma, Antonino è avvertito.

Chi è Antonino Spinalbese: ex di Belen Rodriguez e prossimo Concorrente del Gf Vip

Va ricordato che anche nella scorsa edizione, era presente un ex fidanzato della Rodriguez. Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi, il quale aveva avuto un breve flirt con la modella argentina. Durante il reality, Gianmaria aveva spifferato qualcosa ma, in quel caso, la nostra Belen non aveva voluto replicare o commentare, evitando inutili polemiche. Nel caso di Antonino, siamo di fronte ad una relazione ben più importante, visto che lui e Belen hanno avuto una bambina. Ma cosa sappiamo di Spinalbese? Antonino, classe 1995, è nato a Torre Del Greco ed ha due sorelle più piccole. La sua famiglia si è trasferita quando lui era ancora piccolo prima a Parma e poi a La Spezia, città in cui vive ancora oggi. Antonino ha dovuto fare i conti con la morte del padre quando lui era ancora giovane ed è stato proprio lui a fare da padre alle due sorelle. Si è poi trasferito a Milano per diventare Hair Stylist. Professione che ha svolto sino a al 2020, anno in cui conobbe Belen. Prima di conoscere la Rodriguez, ha lavorato in uno degli studi più importanti di Milano, quello di Aldo Coppola. Dopo l’inizio della storia con la Rodriguez, ha deciso di lasciare questo lavoro per dedicarsi ad un’altra delle sue passioni, la fotografia. Oltre ad essere un fotografo, ora il nostro Antonino è anche un imprenditore, visto che ha creato una sua casa di moda. Non solo, ha realizzato un progetto nel fitness. Insomma, il nostro Antonino è impegnato su più fronti. Ora ha deciso di mettersi in gioco al Gf Vip 7. La prima vera esperienza televisiva per lui. Contenti di vederlo nel reality? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!