Uomini e Donne: Torna Federica Aversano! Ma Non Come Tronista!

Uomini e donne sta per tornare con qualche novità. Secondo le ultime indiscrezioni, a settembre rivedremo l’ex corteggiatrice Federica Aversano. Proprio lei, la non scelta di Matteo Ranieri. Ciò che stupisce, è il fatto che la 28enne campana non sarà una delle nuove troniste. Ma ecco in che veste la rivedremo!

Federica Aversano nuova dama del Trono Over!

Federica Aversano è stata una delle giovani protagoniste dell’ultima stagione di Uomini e donne. La 28enne è stata una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri e fino all’ultimo ha sperato di conquistare il suo cuore. Peccato che Matteo alla fine abbia scelto Valeria Cardone. Scelta non azzeccatissima, visto che dopo essere usciti dal programma, la loro storia è durata solo poche settimane. C’è chi addirittura ha insinuato che non fosse nemmeno mai iniziata. Detto questo, la non scelta Federica ha avuto tutto il tempo di smaltire la delusione ed ecco che in queste ultime ore è arrivata una nuova indiscrezione su di lei. Secondo quanto riportato da MondoTv24 infatti, Federica Aversano tornerà a Uomini e donne. Dunque, la rivedremo a settembre nello studio di Maria De Filippi. Subito si è pensato che la ragazza fosse una delle nuove troniste, ma non sarà così. Pare che a nostra Quenn Mary, la farà sedere nel parterre femminile del Trono Over. Proprio così, nonostante la giovane età, Federica Aversano sarà una nuova dama degli Over. Stando alle indiscrezioni, la redazione del programma avrebbe optato per questa scelta, visto che Federica ha dimostrato di essere molto più matura della sua età. Non solo, durante il suo precedente percorso a Uomini e donne, non è di certo passata inosservata, tanto che alcuni cavalieri del Trono Over, hanno messo gli occhi su di lei. Basti pensare che anche Riccardo Guarnieri non è rimasto insensibile al fascino della nostra Federica.

Federica Aversano si metterà in mezzo a Ida e Riccardo?

In molti, letti la notizia, si sono già ritrovati ad immaginare un possibile incontro o scontro tra Federica, Ida Platano e Riccardo Guarnieri al centro dello studio. Qualora fossero realmente tutti e tre presenti in studio, se ne vedranno delle belle. In attesa di conferme sul ritorno dell’ex corteggiatrice di Matteo, giungono nuove indiscrezioni sulla prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Amedeo Venza, su Instagram, ha dichiarato che le selezioni per i nuovi tronisti sono ormai concluse. I giochi sono fatti dunque. Uno dei tronisti, secondo quanto riportato da Venza, sarebbe un diciannovenne residente a Milano. Secondo invece quanto spifferato da Alessandro Rosica, potrebbe sedersi sul Trono anche una certa Sofia. Non ci sono altri dettagli al momento, ma ormai manca poco all’inizio della nuova stagione, visto che le prime registrazioni verranno effettuate tra circa un mesetto. Quindi a breve il mistero sui nuovi tronisti sarà svelato. Nessun mistero invece riguardo alla coppia di opinionisti. Anche in questa nuova stagione ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due sono riconfermatissimi e di certo non perderanno occasione per commentare le dinamiche che si innescheranno in studio. Resta ancora qualche interrogativo sul ritorno o meno di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere infatti, in queste ultime settimane, era stato al centro del Gossip a seguito di alcuni avvistamenti con una misteriosa donna. Qualcuno aveva ipotizzato che questa donna fosse la sua nuova fiamma, ma sino ad ora, non c’è stata conferma di questo. Quindi con ogni probabilità, Riccardo siederà ancora nel parterre del Trono Over a settembre. Chissà come reagirà vedendosi di fronte Federica Aversano. Contenti del ritorno di Federica? A Voi i Commenti!

Video Correlati