Francesco Totti In Fuga Da Roma: Ecco Dove E’ Finito!

Francesco Totti continua ad essere al centro del Gossip, questa volta per la sua misteriosa ‘fuga’ da Roma. Dove è finito l’ex calciatore? Il mistero è stato presto svelato, visto che si è saputo che ha deciso di passare qualche giorno in tranquillità a Viterbo, in compagnia di un amico. Dunque, nessuna fuga romantica con la presunta fiamma Noemi. Ecco tutti aggiornamenti sulla vicenda!

Francesco Totti via da Roma: ecco dove è finito!

L’affaire Totti- Blasi si arricchisce di un nuovo tassello. Nelle ultime ore, un nuovo Gossip sull’ex calciatore della Roma lo vedeva in ‘fuga‘ con la sua presunta fiamma Noemi Bocchi. Ebbene, non è così. E’ vero che Francesco si è allontanato da Roma, ma lo ha fatto per passare qualche giorno in relax alle Terme dei Papi di Viterbo insieme ad un amico. Lo ha rivelato il sito Dagospia, sempre aggiornatissimo sulle vicende che ruotano intorno all’ex capitano giallorosso e a Ilary Blasi. Ebbene, quanto riportato sul portale di Roberto D’Agostino, mette fine al giallo sulla ‘sparizione’ di Totti da Roma. Nonostante questo, continuano le indiscrezioni sul Gossip dell’estate, che vede appunto al centro Ilary e Francesco. Alcuni rumors davano Totti prossimo a sbarcare a Formentera per giocare un torneo di padel insieme ad altri ex calciatori professionisti. Francesco non si è però visto alle Baleari ed appunto Dagospia ha svelato il perché. Si trova con un amico a Viterbo. Forse l’ex calciatore ha voluto stare lontano dai paparazzi ed ha scelto appunto di recarsi alle Terme per stare più tranquillo. Di certo le indiscrezioni su di lui e sulla sua presunta relazione con Noemi Bocchi continuano ad occupare le prime pagine dei siti di Gossip e cronaca rosa. Stando alle varie ricostruzioni, più o meno fantasiose, i due si frequenterebbero già da mesi. C’è poi chi dice che i due si frequentino ancora e chi invece sostiene il contrario. Insomma, non si sa la verità su questa vicenda.

Addio Totti-Blasi: lei pronta a raccontare tutto in Tv

Resta il fatto che del presunto tradimento di Totti se ne continua a parlare in ogni dove. L’ex capitano della Roma, così come Ilary Blasi, restano con le bocche cucite sull’argomento. Non è escluso però che, prima o poi, arrivi la versione dei fatti sulla vicenda direttamente dai diretti interessati. Sul settimanale Nuovo infatti, è stata pubblicata la notizia secondo la quale Ilary sarebbe pronta a raccontare la sua verità in Tv. Lo farebbe niente meno che a Verissimo, dalla sua amica Silvia Toffanin. Nulla è certo, visto che si tratta solo di rumors. Va anche ricordato che Ilary aveva dichiarato a inizio luglio, che la separazione tra lei e Francesco sarebbe rimasta un fatto privato. Resta un po’ difficile pensare che sia così, visto il clamore mediatico della loro separazione. Tutto il chiacchiericcio di queste ultime settimane, potrebbe indurre la conduttrice a voler porre fine a tutta una serie di illazioni o false ricostruzioni della vicenda. Proprio andando in Tv dalla Toffanin. In attesa di sapere se sarà veramente così, la nostra Ilary se ne sta ancora in vacanza in quel di Sabaudia. Nel frattempo gli avvocati aspettano che lei ritorni nella Capitale per poter procedere con tutte le pratiche della separazione, che pare non essere così soft come pareva all’inizio. Ci sono in ballo molte cose, in primis la divisione dell’immenso patrimonio di famiglia. Insomma, l’unica cosa che sembra certa al momento, è che il matrimonio tra Ilary e Francesco è finito. Per il resto, solo supposizioni. Secondo Voi si saprà mai la verità su ciò che è successo? Fa bene Totti a stare lontano da tutto il clamore? A Voi i Commenti!

Video Correlati