Uomini e Donne, Anticipazioni: Si Ritorna Alla Vecchia Formula!

Lunedì 12 settembre prenderà ufficialmente il via la nuova stagione di Uomini e donne. Stando alle ultime indiscrezioni apparse in rete, potrebbero esserci delle novità non indifferenti. Pare infatti che Maria De Filippi voglia tornare al passato, dividendo il Trono Classico da quello Over. Un ritorno al Format originario del programma. Ma sarà la mossa giusta? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ritorno al passato per Uomini e donne

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e donne. Verso la fine di agosto si effettueranno le prime registrazioni e finalmente scopriremo quali novità avrà in serbo la nostra Queen Mary. In queste settimane, sono circolate molte indiscrezioni circa la nuova stagione del programma, l’ultima delle quali parla di una sorta di ritorno al passato. Pare infatti che Maria De Filippi voglia separare il Trono Classico da quello Over, proprio come succedeva sino a qualche anno fa. Sono già un paio d’anni che i due troni vengono mischiati e questo ha fatto perdere un po’ di interesse verso il trono dei giovani. Gli Over in questi anni, hanno rubato sempre più la scena ai tronisti. Il pubblico infatti, sembra apprezzare molto di più le dinamiche dei meno giovani. Basti pensare alle vicissitudini sentimentali della nostra Gemma o, come accaduto nella scorsa stagione, al tira e molla tra Ida e Riccardo Guarnieri. Da non dimenticare sempre nella versione Over, le vicende di Alessandro e Pinuccia. Insomma, dame e cavalieri hanno decisamente messo in ombra i giovani. Ecco perché Maria De Filippi starebbe cercando un modo per risollevare le sorti del Trono Classico. Per farlo, stando agli ultimi rumors, potrebbe decidere di tornare al format originario di Uomini e donne, separando le vicende dei tronisti da quelle del Trono Over. Manca poco meno di un mese alle prime registrazioni della nuova stagione. Quindi ancora un po’ di pazienza e sapremo se veramente sarà così.

Trono Over e Trono Classico in onda separati dalla prossima stagione?

Ricordiamo poi che la messa in onda su Canale 5 della prima puntata, è prevista per lunedì 12 settembre. Se questi ultimi rumors corrispondessero al vero, potremmo quindi vedere da metà settembre, due appuntamenti separati. Uno appunto incentrato sulle vicende di tronisti e corteggiatrici e l’altro riguardante le conoscenze tra dame e cavalieri. Potrebbe essere questo un modo per i giovani di riguadagnare terreno nei confronti dei senior? Difficile a dirsi, visto che già qualche anno fa, quando si decise di unire i due segmenti del programma, il Trono Classico cominciava già ad arrancare. Il problema è forse da ricercarsi altrove. Di certo non aiuta neppure il fatto che, le ultime coppie nate a Uomini e donne, siano durate come un battito di ciglia. Basti pensare a Matteo e Valeria, che si sono detti addio nel giro di poche settimane. Lo scorso anno, sempre Matteo Ranieri, aveva fatto la stessa cosa con Sophie Codegoni. Insomma, i ragazzi non sembrano per nulla credibili e in rete, in molti pensano che giungano a Uomini e donne, solo per sfruttare la popolarità che dà il programma. Insomma, non si cerca più l’amore, ma un modo per accrescere i follower o per avere altre opportunità lavorative proprio grazie a Uomini e donne. Chi segue il programma, di certo non può dire che gli Over, siano noiosi. Tra litigate, drammi a centro studio e chi più ne ha più ne metta, creano dinamiche molto più interessanti dei tronisti. Quindi, alla luce di queste considerazioni, potrebbe essere una mossa giusta dividere il Trono Classico da quello Over? Oppure meglio continuare a tenerli uniti? A Voi i Commenti!

Video Correlati