Ilary Blasi e Francesco Totti Si Sono Rivisti… Ecco Com’è Andata!

Proprio in queste ultime ore, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incrociati per la prima volta dopo l’annuncio della separazione. Tutto è avvenuto a Sabaudia, dove Ilary ha trascorso parte delle sue vacanze. Ora tocca invece a Francesco passare qualche settimana di relax sul litorale laziale, insieme ai figli. Ecco il motivo per il quale si sono rivisti, seppur solo per un attimo. E a dirla tutta, tra i due il gelo è stato totale. Ecco gli aggiornamenti sull’affaire Totti-Blasi!

Staffetta a Sabaudia tra Ilary e Francesco: gelo totale tra i due

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono incontrati per la prima volta dopo l’annuncio della separazione. I due si sono incrociati a Sabaudia, dove la Blasi ha passato qualche giorno di vacanza di ritorno dalla Tanzania. La villa sul litorale romano, in questi ultimi vent’anni, è stato un po’ il nido d’amore dei coniugi Totti, che qui hanno passato ogni estate con i loro figli. Ebbene, quest’anno sarà la prima volta, dopo tanto tempo, che i due passeranno le vacanze da separati. Per l’appunto, in queste ultime ore, i due si sono dati il cambio a Sabaudia. Ilary ha tolto le tende ed ha consegnato le chiavi di casa a Francesco, che passerà qualche settimana di relax insieme alle due figlie Chanel e Isabel. Il primogenito Christian invece, farà la spola tra Roma e Sabaudia, visto che sarà impegnato in questi giorni con gli allenamenti della Under 18 della Roma. A riportare la notizia del ritorno di Totti a Sabaudia è stato il Corriere della sera, il quale ha svelato che tra l’ex calciatore e Ilary c’è stato il gelo più totale. Insomma, giusto il tempo per scambiarsi le chiavi di casa e dirsi un freddo arrivederci. Ecco, così è stata descritta questa staffetta. Aria glaciale tra i due ex coniugi. In buona sostanza, un po’ come capita a molte coppie di neo separati.

Totti e Ilary: due modi diversi di affrontare la separazione

Se per Francesco e l’ex moglie Ilary Blasi questo è il primo anno di vacanze da separati, per i loro avvocati è tempo di mettersi al lavoro per districare tutti i nodi legati alla divisione del patrimonio di famiglia. Ci sono parecchi milioni di euro in ballo, quindi non sarà semplice trovare una quadra. Non sono di certo ‘due spicci’, come invece aveva dichiarato la conduttrice dell’Isola ai microfoni di Verissimo lo scorso marzo. Di certo queste prime settimane da separati, Francesco e Ilary le stanno vivendo in modo assai diverso. Totti, dopo l’annuncio dell’addio, è rimasto in silenzio e non ha postato quasi nulla sui social. Ilary invece, ha fatto l’esatto contrario. E’ vero che non ha spiccicato parola sulla separazione, ma è stata più attiva che mai sui social. In queste settimane infatti, ha pubblicato moltissimi scatti e video delle sue vacanze, sia dalla Tanzania che appunto da Sabaudia. Qualcuno si è domandato per quale motivo la Blasi abbia cambiato atteggiamento sui social proprio in questo particolare momento. A spiegarne il motivo sono stati alcuni amici della conduttrice sulle pagine di Di Più Tv. Ebbene, secondo quanto riportato dalla rivista, Ilary vuole apparire forte in questo particolare momento. Mai e poi mai vorrebbe essere dipinta come la moglie inconsolabile che è stata tradita dal marito. Ecco svelato il motivo per cui si mostra più bella che mai sui social, sexy e apparentemente serena. Serenità che non sembra aver mostrato durante l’incontro con l’ex Francesco Totti, vista la freddezza con cui si sono salutati in quel di Sabaudia. Troppo fresca la rottura per aspettarsi qualcosa di più? Riusciranno a non farsi la guerra? A Voi i Commenti!

Video Correlati