Vanessa Incontrada: La Verità Sulla Crisi Con Il Marito!

Vanessa Incontrada è finita sulla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Questa volta, la conduttrice si è sbilanciata sulla sua vita privata e ha svelato qualcosina in più. Lei e il compagno Rossano stanno ancora insieme oppure no? Ecco tutto quello che ha dichiarato la nostra Vanessa!

Vanessa Incontrada e il compagno si sono lasciati? Parla la conduttrice

Vanessa Incontrada é sulla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. La conduttrice, sulle pagine della rivista, si è sbottonata un pochino sulla sua vita sentimentale e ha fatto intendere qualcosina. Ricordiamo infatti che lo scorso febbraio, erano circolate le prime voci su una crisi con il compagno Rossano Laurini. Vanessa però, ha sempre mantenuto il silenzio sulla sua vita privata e lo aveva fatto anche durante l’ospitata a Verissimo. Ora però, salta fuori qualche dettaglio in più ed a svelarlo è stata proprio la Incontrada su Vanity Fair. Anche se non si è sbilanciata troppo, leggendo tra le righe, è facile intuire che lei e il compagno si sono lasciati. Quindi, non sembrano veritiere nemmeno le voci che li volevano ancora insieme dopo la crisi dello scorso febbraio. Dopo quindici anni di amore e la nascita di un figlio, l’amore tra i due potrebbe quindi essere finito. Come detto, l’attrice e conduttrice non ne ha parlato apertamente, ma ha confessato di essere in un particolare momento della sua vita. Per lei questo è un momento di riflessione. Riflessione che le sta facendo capire quello che è stato e quello che vuole per il suo futuro. Non solo nella vita privata. La nostra Vanessa ha infine concluso dicendo che non sa ancora dove la porterà questa voglia di trasformazione. Nel frattempo una cosa è certa. Guarderà avanti.

Vanessa Incontrada diversa da Michelle e Ilary Blasi

Come accennato, non ha detto nulla sulla presunta separazione dal compagno Rossano. D’altronde in tutti questi anni, è sempre stata restia a parlare della sua vita privata. Ed anche in questa occasione, che ci sia la crisi oppure no con il marito, lei ha deciso di mantenere il silenzio. Non è il tipo da fare comunicati stampa, come invece hanno fatto le sue colleghe Michelle Hunziker e Ilary Blasi. A tal proposito, sempre su Vanity Fair, la Incontrada non ha di certo criticato la scelta delle due conduttrici, anzi. Vanessa ha dichiarato che sono scelte che ognuno fa, sempre e comunque per tutelare la propria vita. Lei opta per il silenzio, altri invece comunicano pubblicamente la fine di un amore. Non sa nemmeno lei quale sia la scelta giusta. Di certo, come nel caso di Ilary e Michelle, dietro la decisione di fare un comunicato, c’è una grande intelligenza. Insomma, la nostra Vanessa è diversa dalle sue colleghe, ma di certo non ritiene che le loro scelte siano sbagliate, anzi. Ognuno agisce come vuole. Detto questo e parlando sempre di vita privata, la Incontrada non ha nascosto il desiderio di avere un altro figlio. Inevitabilmente, nel corso dell’intervista, si è parlato della foto scattatale in spiaggia qualche settimana fa e finita in copertina. A tal proposito, la Incontrada non si è detta ferita dallo scatto. L’arma migliore contro gli attacchi e le critiche è l’indifferenza. E brava la nostra Vanessa. Detto questo, un personaggio pubblico dovrebbe mantenere o no il silenzio sulla vita privata? A Voi i Commenti!

Video Correlati