Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi: Il Video Che Gli Incastra!

Un video pubblicato dall’amico di Francesco Totti su Instagram sta facendo scalpore. Nel filmato, girato ad ottobre del 2021, si vedono Ilary, Francesco e Noemi Bocchi insieme nello stesso locale. Fa strano pensare che, all’epoca, secondo le varie ricostruzioni, Noemi e Francesco già si frequentassero di nascosto. Ecco i dettagli su questo triangolo amoroso!

Totti, Ilary e Noemi nello stesso locale: il video shock

Spuntano nuovi retroscena intorno alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da giorni non si fa altro che parlare della relazione tra l’ex capitano della Roma e Noemi Bocchi. Ebbene, ora si aggiunge un altro tassello a questa intricata vicenda. Su Instagram, Alex Nuccetelli, ha pubblicato un video in cui si vedono Ilary, Francesco e Noemi nello stesso locale, a pochi passi uno dall’altra. Video girato a ottobre del 2021, quando secondo i rumors, Totti e Noemi si vedevano già di nascosto. La notizia è stata ripresa anche dal settimanale Oggi, che ha riportato diversi scatti di quella sera. Sulla rivista, il giornalista insinua il dubbio: ‘Possibile che Noemi e Totti frequentassero gli stessi locali senza conoscersi?’. Un po’ strano a dire il vero, così come è strano supporre che l’ex calciatore abbia voluto accanto a sé la donna, nonostante fosse in compagnia di Ilary. A dire la sua su questa vicenda ci ha pensato il sito Dagospia, sempre informatissimo sulle vicende che ruotano intorno agli ormai ex coniugi Totti. In sostanza, il sito di Roberto D’Agostino, ha sostenuto che a ottobre 2021, Francesco e Noemi già si frequentavano. Ha poi cercato di spiegare perché tutti quanti si trovassero nello stesso posto proprio quella sera. Secondo la ricostruzione, si è trattato di una festa per il compleanno di Anna Boschetti, fidanzata del proprietario del locale, Andrea Battistelli. Per chi non lo sapesse, è un ex volto di Temptation Island. Ebbene, Ilary e Francesco erano gli ospiti d’onore ed insieme ad alcuni amici, erano seduti ad un tavolo. Tutto immortalato dal video di Nuccetelli, ex di Antonella Mosetti e grande amico dell’ex capitano della Roma.

Ecco come Ilary ha scoperto la tresca tra Noemi e Francesco

Ebbene, non si sa se sia una casualità oppure no, ma alla fine del video, viene inquadrata proprio Noemi Bocchi mentre balla a pochi metri di distanza da Ilary e Francesco. Sulla questione, Dagospia sembra avere le idee chiare e nutre qualche dubbio sulle reali intenzioni di Nuccetelli. Perché mai, alla fine del filmato, ha inquadrato proprio Noemi? Sapeva che era lì? Visto che l’ex di Antonella Mosetti sembra sapere molte cose su questo triangolo amoroso, pare un po’ strano che tutto sia stato un caso. La cosa certa è che Ilary non sapesse ancora della tresca tra il marito e la 34enne. Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal settimanale Chi, la Blasi sarebbe venuta a conoscenza della relazione tra i due grazie ad un investigatore privato. Sarebbero stati alcuni racconti della figlia Isabel a metterle una pulce nell’orecchio, visto che, a quanto sembra, Totti avrebbe portato la bambina a giocare con i figli di Noemi. Le ultime foto pubblicate da Chi a inizio luglio, hanno poi dato l’ulteriore conferma alla conduttrice. Da qui la fine del matrimonio. In buona sostanza, in questi giorni, la figura dell’ex calciatore non ne esce proprio benissimo. Fino a pochi giorni fa, si parlava di tradimenti da ambo le parti. Ora sembra che Ilary sia stata all’oscuro di tutto sino all’ultimo e che da parte sua non ci siano stati tradimenti. Insomma, la verità dove sta? A Voi i Commenti!

Video Correlati