Uomini e Donne: Una Ex Damma All’Attacco di Gemma e Ida!

Uomini e Donne presto tornerà su Canale 5 con una nuova stagione. Rivedremo di certo sia Gemma Galgani che la sua amica Ida Platano, ma non solo. In attesa delle prime registrazioni, a dire la sua sulle due dame più famose del trono Over, ci ha pensato un ex volto del programma. Ciò che ne è uscito, non è un quadretto edificante su Ida e Gemma. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

L’ex dama Marika Geraci all’attacco di Gemma, Ida e non solo!

Ida Platano e Gemma Galgani sono le protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Entrambe dividono il pubblico. C’è chi le sostiene a spada tratta e chi non perde occasione per attaccarle. Nell’ultima stagione di Uomini e Donne, la Galgani è stata messa un po’ in ombra proprio dalla sua amica Ida, la quale le ha rubato letteralmente la scena. E’ stata infatti la dama di Brescia ad essere spesso e volentieri al centro dello studio. In molti ricordano ancora quanto successo nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, quando ha letteralmente perso il controllo con Riccardo Guarnieri. Insomma, delle due dame se ne continua a parlare anche ora che il programma di Maria De Filippi è in vacanza. A dire la sua sulle due donne, ci ha pensato una ex dama del Trono Over, ovvero Marika Geraci. Forse non tutti lo ricordano, ma è stata una delle dame che ha avuto una breve conoscenza con il nostro Armando Incarnato nella passata stagione. Ovviamente, finita malissimo. La dama poi, da febbraio del 2022, non è più apparsa in studio e si è scoperto solo in seguito, che ha iniziato una storia con Diego Ceccucci, cavaliere conosciuto proprio nel programma. Ebbene, a distanza di mesi dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, la Geraci ha vuotato il sacco e ha detto ciò che pensa di Ida e Gemma, le due veterane del programma. E a dirla tutta, il suo pensiero è tutt’altro che positivo. Nel dettaglio, l’ex dama rispondendo ad alcune domande su Uomini e Donne, ha chiaramente fatto intendere come, secondo lei, Gemma, Ida, Biagio e Armando, stiano lì per giocare. Non solo, ha aggiunto che i quattro della combriccola fanno ormai parte dell’arredamento. Insomma, parole al vetriolo quelle di Marika, che fanno ben capire il suo pensiero sui quattro protagonisti di Uomini e Donne. Non sono di certo lì per trovare la loro anima gemella, ma per altri fini.

Gemma, Ida, Armando e Biagio: i quattro sfruttano Uomini e Donne per la popolarità?

D’altronde questo è il pensiero anche di gran parte del pubblico. Gemma è ormai una presenza fissa da ben dodici anni e pare non aver nessuna intenzione di lasciare la seggiola. In questi ultimi mesi, si era parlato di un suo addio al programma, ma non sarà così. La rivedremo di certo a settembre nello studio di Maria De Filippi. Così come rivedremo la sua amica Ida Platano. Anche Armando siederà ancora nel parterre maschile. Sono passati già quattro anni dalla sua prima apparizione nel programma e ancora in molti si chiedono cosa ci faccia ancora lì. E’ chiaro a tutti che il cavaliere partenopeo non è interessato a cercare la sua anima gemella nel programma. Pare essere invece diventato nel corso del tempo, una sorta di opinionista aggiunto, visto che si intromette sempre nelle vicende altrui. Senza contare che è sempre lui a portare segnalazioni di ogni tipo sugli altri protagonisti. Incerto invece, il futuro di Biagio Di Maro. Alcune indiscrezioni, lo danno fuori da Uomini e Donne nella prossima stagione. Nulla è ancora detto, bisognerà aspettare ancora qualche settimana per scoprire se ci sarà oppure no. Le prime registrazioni della nuova stagione, dovrebbero avvenire a fine agosto. Quindi, bisogna solo pazientare un pochino. Intanto anche un altro ex volto del Trono Over, ha voluto dire la sua su Gemma e company. Si tratta di Claudio Cervoni, il cavaliere che è uscito nel 2021 con Sabina Ricci. Anche lui, come Marika Geraci, ritiene che Armando, Biagio, Gemma e Ida, giochino per un loro tornaconto. Claudio non dà la colpa ai quattro, visto che è il programma che permette loro di farlo. E a detta dell’ex cavaliere, in fin dei conti, Gemma e company fanno bene a farlo. Cosa ne pensate? C’è ancora qualcuno che pensa che i quattro siano alla ricerca dell’amore? A Voi i Commenti!

Video Correlati