Ilary Blasi: Ecco Come Ha Scoperto Il Tradimento di Totti!

L’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far discutere. In molti ancora si chiedono come mai Ilary, qualche mese fa, aveva smentito seccamente le voci di crisi, quando invece c’era già aria di burrasca in casa Totti. A dare una spiegazione a tutto questo, ci ha pensato il settimanale Chi, che ha ricostruito tutto quanto successo in questi ultimi mesi, svelando qualche retroscena inedito. Ecco i dettagli!

Perché Ilary ha smentito con forza la crisi con Totti a Verissimo?

Sull’ultimo numero del settimanale Chi, emergono nuovi particolari sulla vicenda legata alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ormai da settimane non si parla d’altro che di loro ed appunto la rivista di Alfonso Signorini, ha voluto ricostruire ciò che è accaduto in questi ultimi mesi. Nel dettaglio, si è cercato di dare una spiegazione alla decisione di Ilary di andare a Verissimo qualche mese fa, a smentire seccamente le voci di crisi con il marito. Alla luce di quello che è accaduto poi ad inizio luglio, in molti si sono chiesti se la conduttrice, in quell’occasione, avesse fatto meglio a tacere, visto che si stava già separando. Ebbene, su Chi emergono alcuni retroscena che sembrano dare una risposta alle mosse di Ilary. Va precisato che è arduo riscostruire l’intera vicenda, visto che i protagonisti hanno le bocche cucite. Dopo i comunicati ufficiali diffusi ad inizio luglio, sia Ilary che Francesco non hanno più parlato della loro separazione in pubblico. Ci hanno pensato però i giornalisti di Signorini a ricostruire ciò che sarebbe accaduto. Ebbene, si è parlato di messaggi compromettenti che l’ex capitano della Roma avrebbe trovato sul cellulare della Blasi ed indirizzati ad un altro uomo. Tali messaggi, secondo il settimanale Chi, non sarebbero mai esistiti. L’uomo del mistero non esisterebbe quindi. Esiste invece la relazione tra Totti e Noemi Bocchi. I due si sarebbero conosciuti lo scorso agosto durante un torneo di padel, sport di cui entrambi sono appassionati. Insomma, la scintilla sarebbe scattata circa un anno fa.

Totti e Noemi: ecco come Ilary ha scoperto il tradimento!

Secondo i bene informati, i due avrebbero cominciato a frequentarsi a settembre del 2021. Pare che gli amici dell’ex capitano giallorosso abbiano custodito gelosamente il segreto, nonostante Totti abbia portato Noemi negli stessi posti dove era stato con Ilary. Quindi forse, tanto segreto non era. Ci sarebbe poi stata anche una mossa dell’ex calciatore che avrebbe insospettito la nostra Ilary. Totti avrebbe tolto alla sorella di lei la gestione dei propri profili social. Si sarebbe quindi riappropriato dei suoi social, per evitare che magari uscissero fuori degli scambi di messaggi sospetti. Il resto è cosa nota, visto che Dagospia per primo, fece scoppiare la bomba a febbraio del 2022. Ilary a quel punto, andò dalla sua amica Silvia Toffanin a Verissimo, smentendo le voci di una crisi coniugale. Pare che la Blasi, secondo la ricostruzione del settimanale Chi, non sapesse della liason dell’allora marito con Noemi. Ormai però, la presunta relazione dell’ex capitano della Roma con Noemi era diventata di dominio pubblico, visto che vennero pubblicati anche degli scatti che li ritraevano insieme allo stadio. La Blasi chiese spiegazioni al marito, il quale negò. Peccato che nelle settimane seguenti, proprio in concomitanza con l’inizio dell’Isola dei famosi, Ilary sia venuta a sapere che Isabel, la figlia più piccola, era stata portata dal marito a giocare proprio con i figli di Noemi. Ed ecco che la conduttrice ha deciso di far seguire Francesco da un investigatore privato. Scopre così che effettivamente Totti porta la piccola Isabel con sé nel palazzo dove abita Noemi. Ulteriore conferma della relazione, viene data dagli scatti pubblicati da Chi a inizio luglio e che vedono Totti entrare ed uscire da casa di Noemi in piena notte. Ed ecco arrivare la parola fine al matrimonio. Questo è quanto ha ricostruito la rivista diretta da Signorini. Sarà andata così? Ilary era all’oscuro del tradimento del marito quando è andata a Verissimo? A Voi i Commenti!

Video Correlati