Barbara D’Urso: Ritorno Anticipato In Tv!

Barbara D’Urso sarebbe stata richiamata al lavoro prima del previsto da Piersilvio Berlusconi. Questo è quanto spifferato da Davide Maggio in queste ultime ore. La conduttrice campana potrebbe tornare in onda con Pomeriggio 5 già nel mese di agosto, in anticipo di qualche settimana sulla data prevista. Ecco gli aggiornamenti!

Barbara D’Urso richiamata al lavoro: vacanze rovinate!

Secondo quanto spifferato da Davide Maggio, Barbara D’Urso potrebbe tornare in onda su Canale 5 prima del previsto con il suo Pomeriggio 5. La conduttrice napoletana infatti, secondo quanto riportato, dovrebbe tornare già ad agosto con il suo programma, in anticipo di qualche settimana sulla data prevista, fissata inizialmente per 6 settembre. Quindi, la nostra Carmelita dovrà interrompere le sue vacanze estive che, come tutti sappiamo, sta trascorrendo nella sua villa di Capalbio, insieme agli amici più stretti. Tra questi la sua assistente Angelica. Il motivo di questo rientro anticipato della D’Urso è legato al nuovo scenario politico, che ha stravolto i piani dei programmi Tv. A seguito delle dimissioni di Draghi, sono state indette le elezioni anticipate al prossimo 25 settembre. Siamo quindi in piena campagna elettorale e pertanto Mediaset pare intenzionata a ripartire il prima possibile con il talk di Barbara D’Urso. Dallo scorso anno in particolare, Pomeriggio 5 ha subito uno stravolgimento e si occupa per lo più di attualità, cronaca e appunto di politica. Ed ecco che il nuovo scenario politico, rende necessario tornare in video quanto prima per tenere aggiornati il più possibile i telespettatori. Anche altri Format di casa Mediaset come Quarta Repubblica, Fuori dal Coro e Dritto e Rovescio, dovrebbero anticipare la ripartenza. Al momento comunque, nulla è stato ancora confermato.

Il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset

Di sicuro la nostra Barbara non si tirerà indietro qualora Mediaset le chiedesse di tornare al lavoro prima del previsto. La conduttrice infatti, ha più volte dichiarato, di essere sempre pronta ad accettare qualunque richiesta del suo editore. Un vero e proprio soldatino in buona sostanza. Come ormai tutti sanno, la nostra Carmelita nella prossima stagione Tv, sarà alla guida solo di Pomeriggio 5. Gli altri suoi programmi come Live Non è la D’Urso o Domenica Live, sembrano essere stati definitivamente accantonati. Anche l’esperimento con La Pupa e il Secchione non è riuscito e il reality non verrà riproposto nella prossima stagione Tv. Quindi, la rivedremo solo dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di canale 5, pronta ad informarci sui principali fatti di cronaca e attualità. Non si sa bene cosa abbia in serbo il futuro per lei. Magari nel corso della nuova stagione, Mediaset potrebbe affidarle qualche altro progetto, chissà. In questi ultimi mesi si è parlato molto del suo contratto con Mediaset, che scade a dicembre di quest’anno. Si era parlato addirittura di un addio della D’Urso all’azienda di Cologno Monzese ma, Piersilvio Berlusconi in persona, durante la presentazione dei nuovi palinsesti Tv, ha assicurato che la nostra Barbarella rimarrà a Mediaset ancora per tante stagioni. C’è però un particolare che lascia qualche perplessità, visto che Dagospia ha spifferato che il contratto della D’Urso sarebbe sì stato rinnovato, ma per un solo anno. Quindi, a dicembre 2023, la conduttrice potrebbe essere fuori da Mediaset, dopo vent’anni di onorato servizio. Ancora nulla è certo, si tratta solo di indiscrezioni. Così come non è ancora sicuro il fatto che Pomeriggio 5 possa tornare in onda già nel mese di agosto. Bisognerà attendere solo qualche settimana per capire se la nostra Carmelita sarà costretta a rinunciare ad una parte delle sue vacanze. Secondo Voi la rivedremo già ad agosto? A Voi i Commenti!

Video Correlati