Gf Vip 7: Cambio di Programmazione!

Il Grande fratello Vip sta per tornare. Manca poco all’inizio della settima edizione, che prenderà il via a settembre. L’unica incognita e la data di inizio. Sino ad ora si era parlato del 12 settembre ma, stando alle ultime indiscrezioni, la messa in onda della prima puntata potrebbe slittare di una settimana. Novità anche in merito alla durata del programma. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

La data di inizio del Gf Vip 7 slitta al 19 settembre

Alfonso Signorini e la sua squadra di autori sono al lavoro per mettere insieme il cast dei concorrenti della settima edizione del Gf Vip. Manca poco ormai all’inizio di questa nuova edizione che, come ormai tutti sappiamo, tornerà a partire da settembre su Canale 5. C’è però una novità dell’ultimo minuto, svelata dal sempre informatissimo ‘Investigatore social‘. Ebbene, pare che la data di inizio del reality verrà posticipata di una settimana. Non più lunedì 12 settembre, ma sette giorni più tardi, ovvero il 19 settembre. Niente paura quindi per tutti gli affezionati del reality. Ci sarà da pazientare solo qualche giorno in più prima di vedere entrare nella casa di Cinecittà i nuovi Vipponi. A proposito di questo, chi saranno i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa? Non ci sono ancora conferme ufficiali in merito ma, quasi sicuramente, ci saranno Antonino Spinalbese, Chaida Rodriguez e Antonella Fiordelisi. Si parla insistentemente anche di Pamela Prati, ma anche in questo caso non vi è nulla di confermato. Pare che la showgirl sarda sia ancora in trattativa con Signorini e la produzione, ma ci sarebbe un ostacolo non da poco da superare per dare il via libera alla sua partecipazione. In buona sostanza, la Prati se vuole entrare al Gf Vip, deve rinunciare al contenzioso legale in atto con Mediaset e Barbara D’Urso. Questione legata come tutti ricordano, al caso Mark Caltagirone.

Il Gf Vip 7 potrebbe durare ben otto mesi!

Detto questo, tra le tante indiscrezioni giunte in queste settimane sul Gf Vip, c’è anche quella che riguarda la durata del programma. La scorsa edizione è stata quella più lunga di sempre e pare che quest’anno Signorini e company vogliano battere il record. Si vocifera che la data della finale sia stata scritta in matita sul contratto. Si parla già di un prolungamento sino a marzo, ma non è detto. Se il reality dovesse ottenere un buon riscontro di pubblico, potrebbe addirittura protrarsi sino a maggio del 2023. Sì, proprio così, sarebbero ben otto mesi di Gf Vip. D’altronde Mediaset in questi anni ha puntato molto sul reality di Signorini, l’unico in grado di attirare a sé il pubblico. Altri reality come l’Isola dei famosi o La Pupa e il Secchione non hanno avuto lo stesso successo. Quindi, anche se l’inizio dovesse venire posticipato, niente paura. Di sicuro Alfonso Signorini e tutti i Vipponi ci terranno compagnia per tanti mesi. Da segnalare che, tra i tanti personaggi famosi disposti a tutto pur di entrare nella casa, c’è anche chi ha detto un bel ‘no’ al nostro Alfonso. Ad esempio Maxi Lopez, l’ex marito di Wanda Nara e Diego Armando Maradona Jr, il figlio del compianto Pibe De Oro. Pare che abbia detto no anche Rita Dalla Chiesa. La giornalista e volto storico di Forum, dopo averci pensato a lungo, pare abbia declinato l’invito di Signorini. Comunque sia, per averne certezza, bisognerà aspettare settembre. Resta da capire solo il giorno esatto. Secondo Voi durerà davvero otto mesi questa nuova edizione? A Voi i Commenti!

Video Correlati