Pamela Prati Al Gf Vip 7! La Clausola Imposta Da Mediaset!

Non c’è ancora l’ufficialità, ma pare proprio che Pamela Prati sarà una delle concorrenti del Gf Vip 7. Per poter entrare nella casa di Cinecittà, la showgirl sarda dovrebbe accettare una clausola imposta da Mediaset e che ha a che fare con il contenzioso legale in atto tra la Prati, Barbara D’Urso e l’azienda di Piersilvio Berlusconi. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Pamela Prati al Gf Vip 7: la clausola imposta da Mediaset

Sembra concretizzarsi sempre più l’ipotesi di rivedere Pamela Prati all’interno della Casa del Gf Vip. Non c’è ancora nulla di ufficiale, ma la showgirl sarda potrebbe essere davvero una delle nuove concorrenti che varcheranno la porta rossa di Cinecittà il prossimo settembre. Lei, già lo scorso anno, aveva lanciato diversi appelli a Signorini per poter partecipare al reality. Sino ad ora però, erano rimasti inascoltati. Qualcosa quest’anno potrebbe essere cambiato. Lo ha riferito anche il giornalista Santo Pirrotta che, ospite a Ogni mattina, ha dichiarato che la Prati è davvero in trattativa per entrare al Gf Vip 7. Insomma, lavori in corso tra Mediaset e la show girl sarda. Troveranno un accordo? Come accennato, già in passato si era parlato di un suo possibile ingresso, ma non se ne era fatto nulla. Il 2022 dovrebbe essere l’anno buono per Pamela. Insomma, se tutto dovesse andare bene, avrebbe modo di riscattarsi dopo lo scandalo legato al caso Mark Caltagirone. C’è però un nodo da sciogliere, ossia il contenzioso legale in atto tra la showgirl, Mediaset e Barbara D’Urso. In buona sostanza, la trattativa per entrare al Gf Vip è bene avviata, ma per concluderla, la Prati dovrà accettare una clausola imposta da Mediaset. L’azienda del Biscione, acconsentirebbe alla sua partecipazione al Gf Vip, solo se lei lasciasse cadere il contenzioso legale. Questo almeno è quello che riferisce Giuseppe Candela su Dagospia.

Pamela Prati vuole riscattarsi in Tv: dopo il Gf Vip mira al Festival di Sanremo!

Sul sito di Roberto D’Agostino si legge infatti che la Prati, se vorrà entrare nel reality, dovrà rinunciare alla battaglia legale con la D’Urso e Mediaset. Resta da capire se per Pamela sia più forte la volontà di tornare in Tv, oppure di avere giustizia. Lo scopriremo tra poco, visto che mancano meno di due mesi all’inizio della settima edizione del reality. In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, l’ex star del Bagaglino aveva confidato proprio la sua voglia di tornare in Tv. Non solo Gf Vip, ma anche Sanremo. La donna mira in alto, visto che ha confessato di voler partecipare al prossimo Festival di Sanremo accanto ad Amadeus. Insomma, si è proposta come co conduttrice del Festival, ma non ha escluso di potervi partecipare anche in veste di concorrente. A quanto pare, la nostra Pamela ha tutte le intenzioni di riscattarsi dopo essere finita nell’occhio del ciclone a seguito del caso Caltagirone. Ora non vuole neppur più sentire questo nome, anche se, durante l’intervista al Corriere, ha voluto puntualizzare come lei, in tutta questa vicenda, sia stata una vittima. Secondo le sue parole, ha subito una truffa affettiva crudele. Peccato che tutti quanti pensino che lei ci abbia guadagnato qualcosa da tutta quella vicenda. La Prati ha sottolineato come, da quel momento, non abbia più lavorato. Ecco perché ora ci tiene tanto a riscattare il suo nome e la sua persona ed il primo passo per poterlo fare, è quello di avere l’opportunità di entrare al Gf Vip 7. Signorini alla fine le darà questa nuova chance? A Voi i Commenti!

Video Correlati