Amici 22: Pettinelli e Peparini Fuori Dal Talent! Ecco Chi Arriva!

Rivoluzione ad Amici. Maria De Filippi ha deciso di rinnovare il cast dei professori ed ha richiamato due nomi eccellenti. Due personaggi che andranno ad occupare, uno la cattedra di danza e l’altro quella di canto. A lasciare il Talent saranno infatti Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Ecco chi saranno i sostituti!

Arisa nuova coach di canto: sostituirà Anna Pettinelli

Dopo settimane di indiscrezioni, finalmente si conoscono i nomi dei professori della prossima edizione di Amici. Secondo quanto riportato dal sito di Davide Maggio, ci sarebbero grosse novità. A settembre infatti, non rivedremo più dietro la cattedra né Anna PettinelliVeronica Peparini. L’addio della Pettinelli in effetti, non giunge così inaspettato, visto che da settimane si parlava di una sua mancata riconferma. Solo pochi giorni fa poi, era uscita la notizia del ritorno di Arisa ad Amici e la cantante veniva data proprio come la sostituta di Anna. E così sarà. Almeno secondo quanto riportato sia da Tv Blog che da Davide Maggio. Non si conoscono i motivi che hanno portato all’addio della Pettinelli ma, di certo, l’ultima edizione di Amici non è stata facile per la speaker radiofonica. Spesso è andata contro gli altri coach e le sue prese di posizione non sono molte piaciute nemmeno al pubblico a casa. Ecco perché la sua uscita di scena non fa così scalpore. Insomma, era nell’aria. Non si sa però se sia stata lei a decidere di andarsene o se sia stata la produzione a non riconfermarla. Questo non è dato saperlo. Di certo il pubblico di Amici ha accolto con entusiasmo il ritorno di Arisa che è già stata coach di canto nell’edizione 2020/2021. In molti ancora ricordano i divertenti siparietti con Rudy Zerbi. Quindi, alla luce di queste ultime notizie, la squadra dei prof di canto dovrebbe essere formata appunto da Arisa, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Niente da fare quindi per Michele Bravi che, nelle scorse settimane, veniva dato come possibile sostituto della Pettinelli. L’ha spuntata Arisa che, dopo un anno passato in Rai a Ballando e a Il Cantante Mascherato, torna a far parte della famiglia di Maria De Filippi.

Veronica Peparini out: al suo posto Emanuel Lo

Anche sul versante danza ci sono grandi novità. Sempre secondo quanto spifferato da Davide Maggio, Veronica Peparini dirà addio ad Amici dopo ben nove anni passati dietro la cattedra di danza. Al suo posto un altro ritorno eccellente. Si tratta di Emanuel Lo, già insegnante di hip hop nell’edizione del 2016 del Talent. Per chi non lo sapesse, Emanuel è un ballerino e coreografo apprezzato in tutto il mondo ed é il marito della cantante Giorgia. In questi anni, è stato chiamato più volte dalla nostra Queen Mary come giudice esterno delle sfide. Non solo, ha alle spalle una carriera stellare, visto che ha lavorato con star mondiali del calibro di Robbie Williams e Ricky Martin, tanto per citarne alcuni. Da notare che Emanuel Lo in questi anni, ha curato anche diversi video clip degli ex allievi di Amici, segno che i rapporti tra lui e la produzione del Talent sono sempre rimasti ottimi. Ecco perché non stupisce il fatto che Maria abbia voluto proprio lui come nuovo coach di danza. Resta da capire quali siano stati i motivi che hanno spinto Veronica Peparini a dire addio al Talent dopo tanti anni. C’è chi sospetta che la coreografa abbia voluto prendersi una pausa, visto che l’ultima edizione è stata particolarmente faticosa per lei. E ‘stata più volte messa in discussione dalla maestra Celentano e i suoi allievi non sono stati molto considerati. Detto questo, facendo un breve riepilogo, la squadra dei prof di Amici 2022 sarà così composta. Per il canto, come accennato prima, ci saranno Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Arisa. Per la danza, l’intoccabile Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo. Cosa ne pensate? Vi aspettavate l’addio della Peparini e della Pettinelli? A Voi i Commenti!

Video Correlati