Crisi Blasi-Totti: Alvin Finisce Nel Mirino Della Stampa!

Ogni giorno spuntano indiscrezioni su Ilary Blasi e Francesco Totti. Ormai non si parla d’altro che del loro addio. Anche oggi è spuntata una nuova indiscrezione e che tira in ballo l’inviato dell’Isola 2022 Alvin. Cosa c’entra con l’affaire Totti-Blasi? L’inviato è amico e collega di Ilary e pertanto si sospetta che non sia estraneo alle vicende di casa Totti. Insomma sa qualcosa che noi non conosciamo. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ilary e Francesco chiusi nel silenzio: lei è in vacanza, lui è a Roma

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti sta occupando tutte le prime pagine dei rotocalchi di Gossip e cronaca rosa. Di certo ne sentiremo parlare ancora a lungo. Ogni giorno spuntano indiscrezioni, alcune verosimili, altre un po’ meno. L’unica cosa certa al momento, è che l’amore ventennale tra Ilary e Francesco è finito. Sin dal momento dell’annuncio ufficiale, si è parlato di presunti tradimenti da una parte e dall’altra, di presunte faide familiari e chi più ne ha e più ne metta. Insomma, non si fa altro che parlare di loro. Tutti quanti sono curiosi di sapere, alla fine, che cosa li abbia portati a dirsi addio dopo ben 17 anni di matrimonio e tre figli. La verità forse non la sapremo mai. I diretti interessati non hanno più parlato dopo i comunicati diffusi dall’Ansa. Ilary è in vacanza in Tanzania, mentre Totti è a Roma. L’ex capitano giallorosso si è chiuso nel silenzio, così come non ha parlato nemmeno la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Nessuna delle persone vicine a Ilary o a Francesco, sembra voler rilasciare dichiarazioni in questo momento così delicato per l’ex coppia. Ad esempio, Vladimir Luxuria, che ha lavorato in questi ultimi mesi con Ilary all’Isola dei famosi, sulla vicenda della separazione, si è limitata a dire che la Blasi è una tosta e che saprà cavarsela anche in questa situazione. Insomma, le persone che ruotano intorno ai due protagonisti di questa vicenda, non vogliono di certo gettare altra benzina sul fuoco. A farlo ci pensano già i vari siti di Gossip che ogni giorno lanciano qualche indiscrezione.

Alvin finisce nel mirino della stampa: cosa sa sull’addio tra Totti e Ilary?

Ad esempio, in queste ultime ore, Dagospia ha tirato in ballo Alvin, inviato dell’Isola e amico di lunga data di Ilary. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, Alvin sarebbe finito nel mirino della stampa milanese. Per quale motivo? Si sussurra che l’inviato non sia poi così estraneo alle vicende di casa Totti. In buona sostanza, lui sa qualcosa che noi non sappiamo? Potrebbe essere, vista l’amicizia che lo lega alla conduttrice. Tra le altre cose, sono anche colleghi di agenzia. Va ricordato che gli ultimi mesi, il nostro Alvin li ha passati in Honduras, ma non è escluso che lui e Ilary si siano tenuti in contatto, condividendo magari ciò che stava accadendo nella vita privata della Blasi. I più attenti poi, hanno ricordato le parole di Alvin durante l’ultima puntata dell’Isola. Puntata andata in onda qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale della separazione. Al momento dei ringraziamenti, il nostro Alvin ha preso in prestito una famosa frase di Totti e, rivolgendosi a Ilary, le aveva detto: ‘Aveva ragione Francesco Totti, sei unica‘. Parole che avevano toccato la conduttrice e che, alla luce di quanto è poi avvenuto di lì a pochi giorni, viene visto sotto una luce diversa. C’è poi il fatto che Alvin e Francesco abbiano avuto uno scambio via social, sempre in concomitanza con la finale dell’Isola. Totti in particolare, aveva commentato su Instagram, il gesto di Alvin di gettare metaforicamente Ilary in mare e lo aveva fatto con un semplice ‘Numero 1‘. Commento che ora, suona un po’ sarcastico. Per il momento comunque, pure Alvin se ne sta in silenzio sull’affaire Totti-Blasi. Giusto così? Qualcuno degli amici o delle persone vicine a Ilary e Francesco alla fine parlerà? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!