Uomini e Donne: Chiara Rabbi e Davide Donadei In Crisi! Addio Vicino?

Per gli appassionati del Trono Classico di Uomini e donne non giungono buone notizie. Pare proprio che l’ex tronista Davide Donadei e la sua scelta Chiara Rabbi siano in crisi profonda. Crisi talmente ‘nera’ da indurre Chiara a lasciare la Puglia e tornare a vivere a Roma. Insomma, c’è aria di addio, ma non è detta l’ultima parola. Ecco gli aggiornamenti!

Crisi nera tra Davide e Chiara: lei torna a vivere a Roma

Brutte notizie per i fan di Uomini e donne. Una delle coppie più amate di questi ultimi anni, sarebbe sul punto di scoppiare. Stiamo parlando Davide Donadei e Chiara Rabbi. Forse non tutti lo ricorderanno, ma i due parteciparono al programma di Canale 5 lo scorso anno. Lui era il tronista e scelse proprio Chiara. Dopo la scelta, Chiara si era trasferita in Puglia da Davide e i due avevano iniziato la convivenza. In questo anno e mezzo, la loro relazione è andata avanti tra alti e bassi, un po’ come succede a tutte le coppie. Ora però, si parla di crisi nera e a lanciare per prima l’indiscrezione è stata Deianira Marzano sul suo Instagram. Non si sa al momento, a cosa sia dovuta questa profonda crisi, sta di fatto che Chiara è tornata a Roma. Anche Amedeo Venza ha riportato la notizia ed ha aggiunto ulteriori dettagli. Il noto esperto di Gossip, ha sentito telefonicamente i diretti interessati, i quali gli avrebbero confermato i rumors circolati in queste ultime ore. Insomma, i due stanno attraversando un periodo buio. Stando alle parole di Venza, non ci sarebbero tradimenti o mancanze di rispetto alla base della crisi, semplicemente dei problemi personali. L’influencer ha parlato di differenze caratteriali che li avrebbero portati ad allontanarsi. Anche Venza, così come Deianira, ha augurato a questa coppia di superare i problemi e ritrovare il giusto equilibrio. Un augurio che fanno a Davide e Chiara anche i fan di Uomini e donne.

Non solo Davide e Chiara: ecco le altre coppie di U&D in crisi

Chiara e Davide comunque, pur avendo confermato la crisi, restano in silenzio sui social. I più attenti, hanno notato che continuano a seguirsi su Instagram e questo fa ben sperare. La scelta di Chiara di allontanarsi da Davide e di fare ritorno a Roma, potrebbe aiutare questa coppia a ritrovarsi. Un periodo di lontananza potrebbe far migliorare le cose. D’altronde in questo anno e mezzo, hanno già superato momenti di difficoltà e lo hanno fatto grazie alla forza del loro amore. Resta da capire se questo basterà a non farli scoppiare definitivamente. La crisi tra Davide e Chiara, si aggiunge alle già tante notizie di rottura che vedono coinvolte alcune delle coppie nate a Uomini e donne. Insomma, mai come in questo ultimo periodo, le coppie scoppiano. Matteo Ranieri e Valeria Cardone, a distanza di pochi mesi dalla scelta, hanno ufficializzato l’addio. Anche Luca Salatino e Soraia Allam sembrano essere sul punto di lasciarsi. Questo almeno, è quanto emerge dagli ultimi rumors, che li vedono sempre più distanti. Insomma, spenti i riflettori, per le coppie nate a Uomini e donne, la prova della vita reale sembra essere più difficoltosa del previsto, tanto che spesso e volentieri, le cose non vanno per il verso giusto. Nemmeno le coppie più rodate, come quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, sembrano immuni dai problemi. In questi ultimi giorni, Alessandro Rosica ha rivelato che i due stanno attraversando una forte crisi. Insieme da cinque anni, Rosa e Pietro hanno messo su famiglia grazie alla nascita dei piccoli Mario Achille e Domenico Ethan. Non è neppure la prima volta che i due sono vicini all’addio ma, come successo in passato, anche questa volta il loro amore potrebbe bastare per superare le difficoltà. Così come potrebbe accadere per Chiara e Davide. Cosa sta succedendo alle coppie di Uomini e donne? Perché entrano in crisi dopo poco tempo? A Voi i Commenti!

Video Correlati