Francesco Totti Vola In Tanzania Per Riprendersi Ilary? Ecco La Verità!

Ormai la vicenda del divorzio Totti-Blasi occupa le prime pagine di tutti i rotocalchi di Gossip e cronaca rosa. Non c’è giorno in cui non compaia qualche indiscrezione su di loro. Ultima in ordine di tempo, quella che voleva l’ex capitano della Roma in viaggio verso la Tanzania per riprendersi la sua Ilary. Niente di più falso. Questa indiscrezione, seppur fake, è bastata per scatenare un vero tam tam mediatico. Ecco i dettagli!

Lo scatto social di Ilary scatena i fan nostalgici: manca Francesco!

Da quando è stato dato l’annuncio della loro separazione, i fan di Ilary Blasi e Francesco Totti sono in fibrillazione. In sostanza, gran parte di loro non si capacitano di come possano essersi detti addio. I più romantici sperano ancora che i due torneranno insieme. In questi giorni, come sappiamo, la Blasi è in Tanzania insieme ai tre figli, forse anche per sfuggire all’attenzione mediatica e alla curiosità dei paparazzi. Ebbene, lei continua a postare scatti della vacanza sul suo Instagram. L’ultimo scatto, la ritrae sdraiata in spiaggia insieme ai tre figli. Ed ecco che subito, gli utenti non hanno perso tempo per commentare lo scatto. In molti hanno sottolineato come la foto sarebbe stata più bella se ci fosse stato pure Francesco. Altri ancora hanno scritto: “Fa male non vedere il Capitano“. Oppure il fan che ha scritto: “Senza Francesco non è la stessa cosa“. Insomma, una serie di commenti tutti dello stesso tenore e che fanno intuire come i fan di Ilary e Francesco vogliano rivederli ancora insieme. Il pensiero di tutti è riassunto in uno dei commenti apparsi sotto la foto di famiglia e che recita: “Non è completa, manca un pezzo senza Er Pupone“.

Totti in volo per la Tanzania: ma è una fake news!

Anche sul profilo social di Totti, sono apparsi una moltitudine di commenti. Tutti arrivati dopo che in rete, era apparsa la notizia secondo la quale il Pupone era volato in Tanzania da Ilary e dai figli. Notizia che si è poi rivelata falsa. Nonostante si sia trattato di una fake news, i tantissimi follower dell’ex capitano giallorosso, lo hanno invitato ad andare a riprendersi Ilary in Tanzania. Tra i tanti commenti, c’è chi gli ha voluto ricordare che di Ilary ne esiste una sola. Oppure c’è quello di chi gli ha voluto dare un consiglio scrivendo: “Corri da tuoi figli perché in futuro te ne pentirai“. Insomma, una serie di messaggi che fanno ben capire il pensiero o forse la speranza dei fan del Capitano, ovvero quella di rivederlo presto di nuovo insieme alla moglie. Scorrendo tutti i messaggi arrivati sia sul profilo di Ilary che su quello di Francesco, si può ben capire come i fan ritengano che la loro sia solo una crisi che potrebbe essere superata. Di certo solo i diretti interessati possono sapere cosa li ha portati a dirsi addio dopo vent’anni di amore. Di sicuro non avranno preso una decisione del genere a cuor leggero, visto e considerato, che ci sono anche tre figli di mezzo. Resta il fatto che, della loro separazione, se ne parlerà ancora a lungo, visto che dovranno trovare un accordo sulla spartizione del patrimonio di famiglia. Per il momento la questione economica è ferma, visto che la Blasi si trova a Zanzibar. Gli avvocati attendono il suo ritorno in Italia per poter procedere. Quindi, per il momento, gli aggiornamenti sulla vicenda Totti-Blasi finiscono qui. A meno che Totti ci stupisca tutti e decida di prendere veramente un volo per la Tanzania. Chissà, mai dire mai. Potrebbe davvero succedere? A Voi i Commenti!

Video Correlati