Francesco Totti Sbarca In Tv! La Mossa Furba della Rai!

Anche la Rai ha deciso di sfruttare l’onda mediatica della separazione tra Totti e Ilary Blasi. La TV di Stato infatti, ha anticipato di qualche mese la messa in onda del documentario sulla vita di Francesco Totti. Mossa furba? Pare proprio di sì. Ecco gli aggiornamenti sulla vicenda!

Rai 1 anticipa la messa in onda del film su Francesco Totti

Rai 1 sembra voler sfruttare l’onda mediatica della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, visto che ha anticipato la messa in onda del film documentario sulla vita dell’ex capitano giallorosso. Mi chiamo Francesco Totti’, andrà in onda in prima serata su Rai 1 lunedì 25 luglio e non in autunno, come era inizialmente in programma. Una mossa molto astuta quella dei vertici di Viale Mazzini che, in questo modo, sfruttano appunto tutto il clamore suscitato in questi giorni dalla separazione dei coniugi Totti. In effetti, tutti parlano dell’addio di questa coppia e quindi non c’è da stupirsi se anche la Rai abbia deciso di cogliere l’occasione per fare incetta di ascolti. Il documentario, per chi non lo sapesse, è uscito nel 2020 ed è diretto dal regista Alex Infascelli. La voce narrante ovviamente, è quella di Francesco il quale, nel film, ripercorre le tappe della sua vita da calciatore. Dunque, si parte dagli esordi sino ad arrivare ai mondiali del 2006, per poi concludere con l’addio al calcio giocato, avvenuto il 28 maggio del 2017. Una giornata impressa nella memoria dei tifosi della Roma e non solo, visto che fu un addio commovente, dinnanzi a tutto lo stadio Olimpico gremito e commosso. Il documentario che vedremo tra qualche giorno su Rai 1, come accennato, é un’opera del 2020 e proprio ad ottobre di quell’anno, uscì nelle sale cinematografiche italiane.

La Rai punta su Francesco Totti

Il documentario è tratto dal libro ‘Un Capitano’, scritto a quattro mani da Francesco Totti e dal giornalista Paolo Condò. Ovviamente, nel film compare anche Ilary Blasi, presente con i tre figli all’addio al calcio dell’allora marito Francesco. In attesa della messa in onda del documentario, sempre la Rai starebbe cercando di accaparrarsi l’ex capitano giallorosso per i Mondiali del Quatar. Stando a quanto rivelato da Dagospia, la direttrice di Raisport, starebbe cercando di convincere Totti ad entrare nella squadra. Per lui potrebbe essere l’inizio di una nuova avventura televisiva. Ilary Blasi invece, sarà ancora alla conduzione dell’Isola dei Famosi anche nel 2023. Quindi, resterà sicuramente in Mediaset. Nel frattempo, se ne sta lontano da tutto il clamore mediatico di questi giorni, visto che è volata in Tanzania con i tre figli. Al suo ritorno, lei e Francesco, dovranno trovare un accordo sulla spartizione del patrimonio di famiglia. Quello che la Blasi a Verissimo, solo qualche mese fa, aveva definito come ‘due spicci’. Non sembrano essere solo ‘due spicci’ come ha detto la nostra Ilary, visto che solo la villa all’Eur, è valutata ben 10 milioni di euro. Senza contare la casa a Sabaudia e le molte altre proprietà suddivise tra appartamenti, magazzini e garage. Ci sono poi diverse società in capo a Totti, quasi tutte nel campo immobiliare. Insomma, questo divorzio sembra destinato a far parlare ancora per molto tempo. Cosa ne pensate della mossa della Rai? Fa bene ad approfittare del momento? A Voi i Commenti!

Video Correlati