Noemi Bocchi: Le Rivelazioni Del Suo Ex, Tronista a Uomini e Donne!

Il nome di Noemi Bocchi occupa le pagine di tutti i rotocalchi di cronaca rosa, visto che è indicata come la nuova compagna di Francesco Totti. Di lei si sa pochissimo e solo ora si è scoperto che è stata fidanzata in passato con un volto famoso della Tv. Si tratta di un ex tronista e postino di C’è posta per te. Ecco i dettagli!

L’ex fidanzato di Noemi é un ex tronista e postino di C’è posta

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti, continua ad essere argomento di discussione sui vari siti di Gossip e cronaca rosa. In attesa che la Blasi rientri dalla vacanza in Tanzania, sappiamo che il nostro Francesco Totti si trova a Roma. L’ex calciatore, continua a mantenere il silenzio, così come sta facendo la sua presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. In molti in questi giorni, sono a caccia di curiosità sulla donna, che viene appunto indicata come la nuova compagna di Totti. Di lei non si sa molto in verità, a parte il fatto che è appassionata di padel come l’ex capitano della Roma. In queste ultime ore, si è scoperto che uno dei suoi ex fidanzati è un volto conosciuto della Tv. Si tratta di Gianfranco Apicerni, postino di C’è posta per te ed ex Tronista di Uomini e donne. Prima di partecipare a Uomini e donne, lo abbiamo visto anche nel reality Campioni ed è stato proprio in quel periodo che conobbe Noemi. I due sono stati fidanzati per due anni. Al settimanale Di Più Tv, Gianfranco ha ricordato proprio quel periodo e lo ha descritto come uno dei periodi più belli della sua vita. Apicerni non ha voluto sbottonarsi più di tanto, né tantomeno ha voluto entrare nel merito della vicenda legata alla nuova relazione della sua ex fidanzata con Totti. Ha solo sottolineato come quello con Noemi, sia stato un amore giovanile di cui conserva un bel ricordo. Di certo Gianfranco non vuole creare problemi alla sua ex fidanzata, magari parlando troppo di lei, visto che la donna è al centro dell’attenzione mediatica in questi giorni. L’ex tronista infatti, non ha voluto svelare nemmeno le cause della fine della loro relazione.

Gianfranco Apicerni non si sbottona su Noemi

Proprio dopo la rottura con Noemi, Gianfranco accettò di diventare tronista di Uomini e donne dove scelse Valeria Bigella, oggi nota influencer. Chiusa quella parentesi, divenne poi uno dei postini di C’è posta per te. Ora l’uomo vive lontano dai riflettori e gestisce due case vacanze a Roma. Noemi invece, dopo la storia con Apicerni, si sposò con Mario Caucci, figlio del patron del Tivoli Calcio e dal quale ha avuto due figli. Matrimonio durato dieci anni. Sino allo scorso febbraio, periodo in cui il suo nome venne accostato per la prima volta a Totti, di Noemi non si sapeva nulla. Ora, dopo l’annuncio ufficiale della separazione tra l’ex capitano giallorosso e Ilary, è tornato prepotentemente alla ribalta. Tutto grazie anche allo scoop pubblicato qualche giorno fa dal settimanale Chi, che ritraeva appunto Totti mentre usciva dalla casa di lei in piena notte. Insomma, non sembrano esserci dubbi sulla relazione tra l’ex calciatore e Noemi, nonostante i due abbiano le bocche cucite e siano riservatissimi. Così come è riservato pure Gianfranco, l’ex fidanzato di Noemi, visto non si è sbottonato più di tanto sulla sua ex fidanzata. Ha fatto bene? A Voi i Commenti!

Video Correlati