Arisa Torna Ad Amici! Chi Andrà A Sostituire?

Maria De Filippi e la produzione di Amici sono al lavoro per confezionare la nuova edizione del Talent più famoso d’Italia. Ma cosa si sa sul cast dei professori? Saranno tutti riconfermati? Pare di no, visto che le ultime indiscrezioni parlano di un ritorno eccellente dietro una delle cattedra di canto. Stiamo parlando di Arisa, la cantante lucana già prof nel 2020/2021. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Arisa torna ad Amici: sostituirà Anna Pettinelli?

Amici sta per tornare con una nuova edizione a partire da settembre. I provini per selezionare i nuovi talenti sono già iniziati. Oltre a formare la nuova classe, la produzione dovrà anche prendere alcune decisioni in merito al corpo insegnanti. Ad esempio, per quanto riguarda le cattedre di canto, ci sarebbe un posto vacante. Riconfermatissimi Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Tutt’altra storia invece, per quanto riguarda Anna Pettinelli. Da settimane si mormora che la speaker radiofonica non sarà più una delle insegnanti di Amici. Al suo posto, secondo alcuni rumors, potrebbe arrivare Michele Bravi. Ma non è detto, vista l’ultima indiscrezione apparsa su Tv Blog solo poche ore fa. Secondo il portale, sempre informatissimo su ciò che accade dietro le quinte dei vari programmi Tv, starebbe per fare il suo ritorno ad Amici niente meno che Arisa, al secolo Rosalba Pippa. La cantante andrebbe a ricoprire il ruolo di coach di canto, già rivestito nell’edizione 2020/2021. Un’edizione in cui Arisa aveva conquistato il pubblico di Canale 5, anche grazie ai siparietti divertenti con Rudy Zerbi, che non perdeva occasione per prenderla in giro. Se la notizia del ritorno di Arisa venisse confermata, la cantante tornerà a mettere la sua professionalità a disposizione dei giovani talenti della scuola. Resta ancora da capire se Arisa andrà a sostituire Anna Pettinelli, oppure se la produzione deciderà di ampliare la squadra dei professori, portando le cattedre di canto da tre a quattro. Se fosse così, anche per la sezione ballo, potrebbero esserci delle sorprese. Data per certa la riconferma di Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, resta ancora in bilico il destino di Veronica Peparini. Qualora venisse riconfermata e qualora dovessero essere quattro i prof di danza, resta da capire chi sarà la new entry.

Dopo Ballando, Arisa torna da Maria De Filippi

Ricapitolando, stando alle ultime notizie, Arisa sarà di nuovo nella squadra di Amici a partire da settembre. La cantante, dopo un anno lontano dal Talent di Canale 5, è pronta a rimettersi in gioco. Di certo in questo ultimo anno, non se ne è stata con le mani in mano. L’abbiamo vista trionfare a Ballando con le stelle in coppia con Vito Coppola. Non solo, sempre in Rai, è stata una delle giurate de Il Cantante Mascherato. Insomma, si è cimentata in ruoli inediti per lei e, a dirla tutta, se l’è cavata egregiamente. Stando sempre alle indiscrezioni riportate da Tv Blog, pare che sia stata Maria De Filippi in persona a volerla ancora fortemente come coach di canto.  Come dire di no alla nostra Queen Mary? Va ricordato che la notizia del ritorno di Arisa ad Amici non è stata ancora confermata, né dalla diretta interessata, né tantomeno dalla pagina ufficiale del programma. Pertanto, tutto è ancora nel campo delle ipotesi, almeno per il momento. Bisognerà pazientare ancora un po’ prima di sapere chi siederà dietro alle cattedre di canto e ballo a settembre. Contenti del ritorno di Arisa? Potrebbe essere la Pettinelli a cederle il posto? A Voi i Commenti!

Video Correlati