Uomini E Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione In Crisi! Cosa Sta Succedendo…

Aria di burrasca tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due ex volti di Uomini e Donne starebbero attraversando un periodo di profonda crisi. Insieme dal 2017, Rosa e Pietro sono genitori di due maschietti, l’ultimo nato solo otto mesi fa. Non è chiaro cosa abbia portato la coppia ad allontanarsi, visto che nessuno dei due ha voluto rilasciare commenti al riguardo. Cosa sta succedendo tra loro? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Rosa e Pietro in crisi profonda: le rivelazioni di Alessandro Rosica

Alcune delle coppie uscite in questi ultimi anni da Uomini e Donne, non sembrano godere di buona salute. C’è aria di crisi per esempio tra Davide Donadei e Chiara Rabbi, ma non solo. Anche un’altra coppia molto amata sta attraversando un periodo buio. Stiamo parlando di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I diretti interessati non hanno confermato le notizie di crisi, ma nemmeno smentito. Il primo a lanciare lo scoop è stato nei giorni scorsi Alessandro Rosica che, sul suo profilo Instagram, ha riferito che i due ex volti di Uomini Donne dormono da tempo in letti separati. Ricordiamo che Rosa e Pietro sono genitori di due maschietti, Domenico Ethan e Mario Achille. Proprio il secondogenito in questi giorni, è in viaggio con Rosa, mentre Ethan si trova con il papà Pietro. Non è chiaro cosa ci sia dietro a questa presunta crisi, sta di fatto che la coppia, ultimamente, non si fa vedere insieme nemmeno sui social. Pietro se ne sta proprio in silenzio, mentre Rosa è attiva sui social ma si guarda bene dal rispondere a domande che riguardano la sua vita sentimentale. Insomma, nessuno sa esattamente cosa stia succedendo tra i due. Proprio il 25 luglio il primogenito Ethan compirà tre anni e probabilmente qualcosa in più si capirà. Basterà tenere d’occhio i loro profili social.

La storia d’amore tra Rosa e Pietro nata a Uomini e Donne nel 2017

D’altronde non è neppure la prima volta che Rosa e Pietro attraversano un momento complicato. Era accaduto dopo la nascita di Ethan e prima che la Perrotta rimanesse incinta del secondo figlio. All’epoca, era stata proprio Rosa a confermare che la sua relazione con Pietro stava attraversando un periodo difficile. In quel frangente, la donna aveva chiesto rispetto, precisando che non avrebbe dato ulteriori dettagli sui suoi problemi di coppia. La crisi venne poi superata e poco dopo, l’ex tronista rimase incinta del secondogenito Mario Achille, nato lo scorso novembre. Ora siamo di nuovo punto e capo, visto che si parla di ennesima crisi tra lei e Pietro. Resta da capire se, come la scorsa volta, riusciranno a superarla. Ricordiamo che la Perrotta e Pietro stanno insieme dal 2017. Lei era tronista a Uomini e Donne e al termine del suo percorso, scelse proprio Pietro come suo compagno di vita. Dovevano sposarsi nell’estate del 2019, ma i loro piani cambiarono nel momento in cui Rosa rimase incinta del primogenito Domenico Ethan. La data delle nozze è poi slittata ancora una volta a causa della pandemia. Ora ci si mette questa nuova crisi. Riusciranno a superarla? Li vedremo prima o poi all’altare? A Voi i Commenti!

Video Correlati