Pierpaolo Pretelli Nella Bufera! Ecco Il Motivo!

Nuova polemica intorno a Pierpaolo Pretelli. Tutto a causa di alcune frasi pronunciate dall’ex velino durante uno spettacolo e che dovevano essere solo una gag divertente. Evidentemente qualcuno non ha colto l’ironia del momento, visto che in men che non si dica, è scoppiato il finimondo sui social. Ma ecco cosa è successo proprio in queste ultime ore!

Pierpaolo Pretelli finisce sotto attacco: monta la polemica sui social

Pierpaolo Pretelli è finito sotto accusa a causa di una frase pronunciata durante uno spettacolo a Maratea, sua città di origine. Va detto subito che si è trattato di una battuta in chiave ironica, ma che evidentemente qualcuno non ha capito. Ed ecco che subito, è scoppiato un putiferio sui social. Ricostruendo la vicenda, il nostro Pierpaolo durante lo spettacolo, ha scherzato sul fatto di avere moltissimi fan dai sessant’anni in su. Durante la gag, ha fatto presente di essersi accorto di essere seguito da ‘gente grande’, senza capirne il motivo. Ha quindi cercato una spiegazione a questo fatto ed è arrivato a pensare che sia stata ‘colpa’ di Domenica In. Da quanto ha partecipato alla trasmissione di Mara Venier, i suoi follower sono aumentati ed appunto, i nuovi seguaci sono tutta gente over sessanta. Sin qui nulla di strano. Ciò che ha indispettito qualcuno, è il fatto che ad un certo punto, l’ex velino, raccontando la vicenda, ha sottolineato di incontrare molti giovani durante le sue serate in discoteca ma, stranamente, di ritrovarsi davanti a ‘sessantenni assatanate‘ quando va in consolle. Ed ecco che queste ultime parole hanno scatenato il caos sui social. Pierpaolo si è ritrovato a fare i conti con una schiera di haters che lo hanno attaccato per queste parole ritenute addirittura al ‘limite del sessismo‘.

La gag di Pretelli sulle sessantenni divide il pubblico

Insomma, evidentemente questi haters non hanno colto per nulla la chiave ironica del suo discorso. Va però precisato che, accanto a questi attacchi, ci sono moltissime altre persone che hanno invece apprezzato la sua esibizione a Maratea. Molti dei suoi sostenitori lo difendono a spada tratta. In particolar modo in questo caso, dove la sua esibizione aveva solo lo scopo di strappare una risata. Insomma, il nostro Pierpaolo ha diviso ancora un volta il pubblico, proprio come durante le sue ospitate a Domenica In. Di certo l’ex velino non si è reso conto immediatamente di aver urtato la sensibilità di qualcuno e mai si sarebbe immaginato di scatenare un polverone sui social. E’ un periodo questo dove tutti quanti dobbiamo stare attenti alle parole che diciamo. I personaggi famosi ancora più degli altri, visto che una parola messa male, scatena il caos in rete. Pierpaolo sicuramente, starà più attento la prossima volta. Detto questo, i suoi fan continuano a seguire anche le sue vicende sentimentali e non vedono l’ora di vederlo finalmente convolare a nozze con la sua Giulia Salemi. Al momento non c’è ancora una data, ma di sicuro nei progetti della coppia c’è quello di formare una famiglia. Lui è già padre del piccolo Leo, nato dalla sua relazione con Ariadna Romero. Ora potrebbe essere giunto il momento di allargare ulteriormente la famiglia proprio con la sua Giulia. In attesa di novità, cosa ne pensate di questa nuova polemica scoppiata sui social? Perché nessuno più coglie l’ironia delle cose? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!