Claudio Amendola e Francesca Neri Pronti Al Divorzio! L’Indiscrezione…

Dopo l’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, un’altra coppia molto amata del mondo dello spettacolo italiano starebbe per separarsi. Stiamo parlando di Claudio Amendola e Francesca Neri. Una notizia che sta suscitando molto clamore, visto che i due stanno insieme da ormai 25 anni. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sulla vicenda!

Amendola e Francesca Neri si sono detti addio: la bomba sganciata da Diva e Donna

Claudio Amendola e Francesca Neri starebbero per divorziare. Questa è la notizia riportata in anteprima dal settimanale Diva e Donna e che ha colto di sorpresa tutti quanti. Francesca e Claudio hanno rappresentato fino ad oggi, una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e la notizia di un possibile addio dopo 25 anni di amore, sta facendo molto scalpore. Va precisato che, in questo caso, il condizionale é d’obbligo, visto che non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. In effetti il settimanale Diva e Donna, si è limitata a riportare voci di corridoio che circolano insistentemente in questi giorni negli ambienti romani. Secondo i bene informati, Amendola avrebbe già portato via tutte le sue cose dall’appartamento che condivideva con la moglie. Ad insospettire, secondo il racconto, sarebbero stati gli andirivieni dell’attore. Come accennato, si tratta solo di rumors e quindi non è detto che Amendola e la moglie si siano davvero detti addio. Dietro a questo andirivieni dell’attore potrebbe esserci un’altra spiegazione, che nulla ha a che vedere con una ipotetica separazione. Sta di fatto che i più attenti hanno pure notato come Amendola, nelle ultime settimane, non abbia parlato della moglie nelle interviste pubbliche, ma si sia limitato solo a commentare il calciomercato della sua squadra del cuore, la Roma. Ad alimentare le voci di una possibile separazione, anche il fatto che l’attore sia stato avvistato nel noto ristorante ‘Da Dante’ insieme al figlio Rocco e senza Francesca Neri.

Claudio e Francesca: un amore che dura da 25 anni

Per chi non lo sapesse, ricordiamo che che Francesca Neri e Claudio Amendola si sono conosciuti nel 1997 sul set del film Le Mani Forti diretto da Franco Bernini. Nella pellicola interpretavano i due protagonisti, lei una psicologa e lui il suo paziente. La coppia ha deciso di sposarsi nel 2010 a New York. Cerimonia che non ha valore legale in Italia. Quindi, per la legge del nostro Paese non sono ufficialmente sposati. Tant’è, la coppia si ama da ben 25 anni. Amore coronato dalla nascita del figlio Rocco, nato nel 1999. La Neri da qualche anno a questa parte, è sparita dalle scene. Tutto a causa di una malattia invalidante, la cistite interstiziale, che l’ha colpita nel 2016. Di questo Francesca ne ha parlato per la prima volta nel sul libro ‘Come carne viva‘, dove aveva confidato come il marito l’avesse letteralmente salvata, rimanendo al suo fianco anche nei momenti più difficili. Era poi tornata a parlare della sua condizione in una recente intervista rilasciata a Verissimo.

Aggiornamento:

Poche ore fa si è aggiunto un nuovo dettaglio su questo caso. In base a quanto riportato da Dagospia,  Claudio Amendola e Francesca Neri si sarebbero lasciati già tre mesi fa. Il sito riporta inoltre che oggi il cuore di Claudio Amendola batta già per un’altra donna. Non è per ora dato sapere se questa “terza incomoda” di cui nessuno ancora conosce l’identità sia effettivamente dietro alla rottura fra i due, o se sia una conoscenza maturata da Amendola solo in un secondo momento.

Ora resta da capire se questi rumors su una possibile separazione tra lei e Claudio siano veritieri oppure no. Se fosse davvero così, questa calda estate 2022, sta facendo scoppiare molte coppie dello star system italiano. Dopo Ilary e Totti, ecco arrivare l’addio tra Amendola e Francesca Neri. Saranno solo rumors o davvero anche loro si saranno detti addio? A Voi i Commenti!

Video Correlati