Vittorio Sgarbi e La Figlia Evelina Ai Ferri Corti: Colpa Del Gf Vip!

Alta tensione per Vittorio Sgarbi. Questa volta il critico non si è accapigliato in un salotto televisivo ma con la figlia Evelina. In tutto questo trambusto c’è di mezzo pure Alfonso Signorini ed il Grande Fratello Vip. Ecco cosa è successo…

Evelina Sgarbi dice no al Gf Vip 7: la furia del padre Vittorio

Vittorio Sgarbi ha rivelato in una recente intervista, di aver litigato con la figlia Evelina a causa del Gf Vip 7. La ragazza è la secondogenita del critico d’arte, ha 22 anni, studia all’Istituto Marangoni ed è nata dalla relazione di Sgarbi con una storica torinese. Sgarbi ha altri due figli. Carlo, nato dalla relazione con Patrizia Brenner e l’ultimogenita Alba, avuta da una cantante lirica albanese. Fatta questa premessa, scopriamo cosa ha raccontato il critico d’arte su Novella 2000, in merito proprio ai suoi rapporti con Evelina. Ebbene, si è scoperto che i contrasti con la figlia, sono nati nel momento in cui la ragazza ha rifiutato l’invito di Signorini di partecipare al prossimo Gf Vip. Per il celebre papà, la figlia avrebbe quindi perso un’occasione d’oro. Da qui la sua arrabbiatura. Insomma, secondo Vittorio Sgarbi, Evelina avrebbe dovuto accettare l’invito di Signorini e guadagnare un sacco di soldi senza praticamente fare nulla. Viene quindi di fatto confermata l’indiscrezione che circolava da tempo e secondo cui Evelina Sgarbi sarebbe stata contattata da Signorini per partecipare al reality. In effetti i contatti ci sono stati ma, come ha rivelato Vittorio, Evelina non si è nemmeno presentata ai provini. Secondo il celebre papà, per una ragazza della sua età, declinare una simile offerta, equivale a sputare sul denaro. A quanto pare, Evelina Sgarbi non ritiene il bunker di Cinecittà un luogo adatto a lei. Invece di rispettare la scelta della figlia quindi, il nostro Vittorio si è infuriato con lei.

Vittorio Sgarbi: ecco perché ha sempre detto no ai reality

Tra padre e figlia, secondo quanto riportato da Novella 2000, ci sarebbero state molte discussioni proprio a causa di questa scelta. I due per un po’ di tempo non si sono neppure più visti. Solo ora sembra si stiano riconciliando. E’ impensabile che il rifiuto ad andare Gf Vip possa rovinare un rapporto padre-figlia. Nel frattempo, questa ultima intervista di Sgarbi, è stata anche l’occasione per svelare i motivi che lo hanno indotto a dire sempre no ai vari reality. In effetti non lo abbiamo mai visto né all’Isola, né tantomeno al Gf Vip o in altri programmi di questo tipo. Proprio il critico d’arte ha dichiarato di potersi permettere di dire no ai reality e questo, nonostante gli abbiano offerto cachet stratosferici. Ad esempio, pare che gli autori dell’Isola, sarebbero stati disposti a sborsare persino 800 mila euro pur di vederlo sulle spiagge dell’Honduras. Ma il nostro Sgarbi si sa, non ha tempo da perdere e, se proprio dovesse decidere di prestare il suo tempo a qualche reality, lo farebbe per una cifra ancor più alta. Infatti, accetterebbe per non meno di 2 milioni di euro. Il suo tempo è prezioso, questo almeno è quello che ha fatto intendere in questa ultima intervista su Novella 2000. E’ impegnato su più fronti, visto che oltre ad essere un critico d’arte, è anche sindaco, assessore e deputato. Per la figlia 22enne invece, il discorso è diverso, a detta di Vittorio. Peccato che la ragazza non sarà una delle concorrenti del prossimo Gf Vip. A settembre vedremo invece sicuramente Giovanni Ciacci. É stato proprio lui ad annunciarlo ufficialmente nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove ha tra l’altro confessato per la prima volta, di essere sieropositivo. Grazie alla sua partecipazione, ci sarà l’occasione per parlare di un tema delicato come quello dell’Hiv in prima serata su Canale 5. Detto questo, cosa ne pensate dello sfogo di Sgarbi? Anche secondo Voi la figlia Evelina ha perso un’occasione dicendo ‘no’ a Signorini? A Voi i Commenti!

Video Correlati