Ilary Blasi Fugge In Montagna! Chi C’è Con Lei?

Dopo qualche giorno di silenzio, Ilary Blasi è riapparsa sui social. Si è così scoperto che la conduttrice si sta godendo qualche giorno di relax tra le montagne del Trentino Alto Adige. Non è dato sapere chi ci sia con lei, visto che ha postato solo immagini di se stessa circondata dal panorama mozzafiato delle Dolomiti. Intanto l’ex marito prosegue la vacanza a Sabaudia in compagnia dei figli. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Ilary Blasi fugge in montagna!

Dopo le vacanze trascorse in Tanzania e poi a Sabaudia, Ilary Blasi si sta concedendo qualche altro giorno di relax in montagna. Più precisamente in Trentino Alto Adige, nei pressi del lago di Braeis. Dopo qualche giorno di silenzio social, la conduttrice è tornata a postare immagini delle sue giornate ed appunto si è scoperto che sta trascorrendo le sue giornate tra le montagne dell’Alto Adige. Nel frattempo l’ex marito Francesco Totti si trova a Sabaudia con i figli e, secondo i bene informati, si sta continuando a vedere con la presunta fiamma Noemi Bocchi. La 34enne infatti, quest’anno ha rinunciato alle vacanze in Sardegna e ha preso in affitto una casa a San Felice Circeo, a pochi chilometri di distanza dalla villa dell’ex calciatore. Sempre secondo le ultime indiscrezioni, i due si sarebbero pure incontrati su uno yacht ormeggiato al largo delle acque di Sabaudia. In attesa di ulteriori novità su questa liason, l’attenzione è concentrata anche sulla nostra Ilary Blasi. Soprattutto ci si domanda con chi stia trascorrendo questi giorni in montagna la conduttrice dell’Isola. Ebbene, pare che con lei ci siano le sorelle Melory e Silvia, anche se non è certo, visto che negli scatti pubblicati sino ad ora, la Blasi si mostra sola. A dare qualche dettaglio in più è stata la nota influencer Deianira Marzano, la quale ha riportato una segnalazione giunta da una sua utente. Questa follower ha pizzicato proprio Ilary tra le montagne delle Dolomiti e pare abbia intercettato anche un suo dialogo. Stando al racconto, la Blasi parlando con un’altra donna, avrebbe detto che l’ex marito sarebbe andato a casa a prendersi tutte le sue cose e che ora proprio Francesco si trova con i figli a Sabaudia.

Ilary in Trentino, Totti a Sabaudia: prime vacanze da ex

Insomma, dal dialogo intercettato da questa ‘investigatrice’ in erba, pare che Ilary stia attraversando una delle fasi più delicate della separazione, ossia quella in cui uno dei due ex coniugi fa le valigie e se ne va di casa. Una casa che hanno condiviso per tanti anni. Come già accennato, Francesco Totti si trova nella sua villa sulla litorale laziale e si guarda bene dall’essere beccato con la presunta fiamma Noemi Bocchi. I due non vogliono ancora uscire allo scoperto e, secondo i bene informati, ciò succederà solo quando le pratiche della separazione da Ilary saranno concluse. Questo almeno, è quello che riporta anche il quotidiano Il Messaggero, secondo cui Noemi e Francesco continueranno a viversi la loro storia in segreto ancora per un po’. Le pratiche della separazione al momento sono in stand by, visto che i due ex coniugi si trovano in vacanza. Sul piatto c’è da divedere l’immenso patrimonio di famiglia e quindi, ci sarà molto lavoro per gli avvocati. Quindi, bisognerà solo pazientare un po’, prima di vedere Noemi e Francesco uscire allo scoperto. Resta comunque la curiosità di sapere con chi Ilary stia trascorrendo questi giorni sulle Dolomiti. Secondo Voi sarà con le sorelle? O anche per lei ci sarà una nuova fiamma? A Voi i Commenti!

Video Correlati