Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: Acrobazie Hot In Sardegna!

La passione è alle stelle tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. I due sono in vacanza in Sardegna e non si nascondono di certo, tanto che una collega della Hunziker è rimasta basita dalle acrobazie ‘hot’ dei due piccioncini. Ma si parla di Michelle anche per un altro Gossip, che la vedrebbe addirittura in dolce attesa. Ma ecco tutti gli aggiornamenti!

Passione alle stelle tra Michelle e Giovanni

Mentre molte coppie Vip si stanno lasciando o sono in crisi, ce n’è una invece, che sembra andare a gonfie vele. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini. Sta andando talmente bene tra loro, che i due non si preoccupano neppure di nascondersi e si scambiano ‘roventi’ effusioni in pubblico. Secondo quanto spifferato da Dagospia, la coppia sarebbe stata travolta dalla passione. Una passione talmente travolgente, da non riuscire a nascondere. Stando a quanto pubblicato dal portale di Roberto D’Agostino, una collega di Michelle, anch’essa in vacanza in Sardegna, sarebbe rimasta ‘sconvolta’ dalle effusioni sentimentali della coppia. Va detto che questa collega della Hunziker è rimasta piacevolmente sconvolta dalle focose acrobazie di Michelle e Giovanni. Insomma, stiamo parlando di effusioni, di amore, di passione, niente di cui ci si debba vergognare o che si debba censurare. Sta di fatto che Michelle e Giovanni, sono ormai la coppia dell’estate. Il loro amore, sbocciato solo qualche mese fa, sta procedendo a gonfie vele. Al momento, come già accennato, si trovano in Sardegna, dove si stanno godendo le meritate vacanze. Resta ancora da capire chi sia questa collega che tanto è rimasta basita dalle acrobazie ‘hot’ della Hunziker. Ahimè, non è dato saperlo. Nel frattempo, in questi ultimi giorni, sta tenendo banco anche un altro gossip sulla nostra Michelle.

Michelle Hunziker in dolce attesa? Le indiscrezioni

Si vocifera che la conduttrice svizzera possa essere in dolce attesa. Proprio così, visto che Michelle e la figlia Aurora sono state beccate mentre compravano un test di gravidanza in una farmacia in Sardegna. Notizia riportata per primo dal settimanale Chi e poi ripresa da tutti i maggiori siti di Gossip e cronaca rosa. Al momento resta il mistero su questa vicenda. Di chi sarà il test? Di Michelle o della figlia Aurora Ramazzotti? Al momento nessuna delle due ha commentato questo gossip. Resta il fatto che le voci su una presunta gravidanza di Michelle continuano a girare in rete e sui principali tabloid di cronaca rosa. Se fosse così, per lei si tratterebbe del quarto figlio, il primo invece per Giovanni Angiolini. Non resta quindi che pazientare per sapere se la conduttrice diventerà ancora una volta mamma oppure no. Intanto la nostra Michelle, può contare sull’amore del compagno Giovanni. La loro storia è molto seria. Non si tratta di certo di un flirt passeggero. Sono inseparabili e trovano il tempo, tra un impegno professionale e l’altro, di trascorrere del tempo insieme. I due stanno insieme ormai da qualche mese, anche se non è chiaro quando sia scattata la scintilla tra i due. Già lo scorso inverno erano stati pizzicati in Sardegna, più precisamente ad Alghero. Poi le paparazzate a Parigi, dove avevano trascorso un romantico weekend. Sono seguiti poi vari avvistamenti anche a Milano. Ora li ritroviamo in Sardegna a godersi le vacanze estive. Sempre insieme, inseparabili, con tanto di effusioni ‘hot’ alla luce del sole. Se questo non è amore cos’altro è? Questa calda estate 2022 sembra portare bene a Michelle e Giovanni. La passione tra loro è alle stelle. Peccato che per altre coppie Vip non sia la stessa cosa, visto che mai come quest’anno, in questi mesi estivi si parla di addii, separazioni e divorzi. Cosa ne pensate della coppia Michelle e Giovanni? Secondo Voi dureranno? A Voi i Commenti!

Video Correlati