Noemi Bocchi Sarebbe Incinta! Lo Scoop!

In queste ultime ore un nuovo scoop su Noemi Bocchi e Francesco Totti sta agitando il Gossip. Si parla infatti di una presunta gravidanza della 34enne romana, indicata come la nuova fiamma del Pupone. Insomma, l’ex calciatore aspetterebbe un figlio dalla sua nuova fidanzata. Sarà davvero così? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lo scoop su Noemi: la nuova fiamma di Totti è in dolce attesa?

In questo ultimo periodo il nome di Noemi Bocchi è sulla bocca di tutti. Non si fa altro che parlare di lei e della sua presunta relazione con Francesco Totti. I paparazzi sono appostati sotto casa sua e anche ora che si trova in vacanza a San Felice Circeo non la perdono mai di vista. Pronti ad immortalare un suo possibile incontro con l’ex capitano giallorosso. Insomma, ogni suo spostamento è tenuto sotto controllo e documentato con tanto di foto sui vari settimanali di Gossip e cronaca rosa. Ebbene, la donna è molto riservata e come Francesco Totti, cerca di mantenere un profilo basso, cercando di non alimentare ulteriormente i pettegolezzi. Nonostante questo, le indiscrezioni su di lei e l’ex calciatore continuano. Ad esempio, in queste ultime ore, sul Corriere della Sera, è apparsa una notizia bomba. Secondo quanto scrive il quotidiano, la Bocchi sarebbe in dolce attesa. Proprio così, la nostra Noemi aspetterebbe un bambino da Totti. Una notizia che se fosse confermata, avrebbe del clamoroso. Solo ad inizio luglio, il Pupone e l’ex moglie Ilary Blasi hanno annunciato la separazione. Ora, a distanza di poco più di un mese, ecco giungere la notizia della presunta gravidanza della nuova fiamma di Totti. Ovviamente questo scoop, ancora tutto da verificare, sta agitando parecchio i fan dell’ex Capitano della Roma e non solo. Se il tutto venisse confermato, per il Gossip si prospettano mesi di intenso lavoro grazie a Francesco e Noemi.

Francesco Totti a Sabaudia con i tre figli: prime prove da papà single

Come accennato, si tratta solo di un rumors. Niente è ancora certo. D’altronde sono moltissime le indiscrezioni circolate su Noemi e Francesco in queste ultime settimane. Loro per il momento se ne stanno in silenzio. La donna, nelle ultime foto pubblicate da Chi, appare con una pancia super piatta. Quindi l’ipotesi di una gravidanza sembra essere lontana. Ma non si sa mai. Al momento nessun pancino sospetto, solo illazioni e supposizioni. Resta il fatto che la 34enne quest’anno, ha rinunciato alle sue solite vacanze in Sardegna, scegliendo invece di affittare una casa a San Felice Circeo, a pochi chilometri di distanza da Sabaudia. Si presume per stare vicino al Pupone. Si parla anche di un incontro tra i due piccioncini, avvenuto su uno yacht ormeggiato al largo delle acque di Sabaudia, lontani da occhi indiscreti. Nel frattempo Ilary Blasi che fa? La conduttrice, dopo le vacanze passate in Tanzania e a Sabaudia, ha deciso di fuggire in montagna. Si trova sulle Dolomiti, più precisamente in Trentino Alto Adige, da dove posta scatti che la ritraggono immersa nello splendido scenario del lago di Braies. L’ex marito invece, come accennato, si trova a Sabaudia, nella sua splendida Villa affacciata sul mare insieme ai tre figli Christian, Chanel e Isabel. Sono le prime prove da papà single. Le pratiche della separazione verranno avviate al ritorno dalle vacanze. Per gli avvocati ci sarà tanto lavoro da fare, visto che Ilary e Francesco dovranno trovare un accordo sulla spartizione dei beni di famiglia. Non due spicci, ma un patrimonio valutato intorno ai 100 milioni di euro. Intanto a parlare per Francesco, ci pensa il suo amico Alex Nuccetelli, il quale ha rivelato che Totti, come tutti i neo separati, non sta certo vivendo un periodo semplice. Lui e Ilary sono in una fase molto delicata, dove devono trovare il giusto equilibrio, anche per il bene dei figli. Staremo a vedere cosa succederà e soprattutto, restiamo in attesa di sapere se lo scoop sulla gravidanza di Noemi corrisponde al vero oppure no. Se fosse davvero incinta, come la prenderà la nostra Ilary? A Voi i Commenti!

Video Correlati