Gianni Sperti e Biagio D’Anelli: Il Bacio Che Non Ti Aspetti!

Questa già calda estate 2022 si sta facendo ancor più rovente e a dare man forte al Gossip ci hanno pensato anche Biagio D’Anelli e Gianni Sperti. Cosa hanno combinato i due? E’ presto detto, visto che un video in cui si scambiano un bacio è diventato virale in rete. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Il video del bacio tra Gianni Sperti e Biago D’Anelli diventa virale

Gianni Sperti e Biagio D’Anelli sanno bene come attirare l’attenzione. Entrambi, nelle scorse ore, hanno partecipato ad un party esclusivo al Twiga di Forte dei Marmi, in compagnia di altri volti noti di Mediaset. Ebbene, l’opinionista di Uomini e donne e l’ex gieffino, tra un ballo e l’altro, si sono dati un bacio. Il video che immortala il momento, è diventato in men che non si dica virale in rete. D’altronde sia Gianni che Biagio sono molto seguiti sui social. L’opinionista di Maria De Filippi è ormai un volto simbolo di Uomini e donne, dove da anni riveste il ruolo di opinionista accanto a Tina Cipollari. Biagio D’Anelli, ha raggiunto invece la popolarità grazie alla partecipazione al Gf 11. Già allora aveva attirato l’attenzione, grazie alle sue vicende sentimentali. Prima di entrare al Grande fratello era fidanzato con Simona Salvemini, ma all’interno della Casa, aveva avuto un flirt con Guendalina Tavassi. Ne era seguita la rottura con la fidanzata, rigorosamente in diretta Tv. Nel corso degli anni lo abbiamo visto spesso nei salotti di Barbara D’Urso in veste di opinionista. Lo scorso anno, si è rimesso in gioco al Gf Vip ed anche qui, ha fatto parlare di sé per le sue vicende amorose. Aveva fatto molto discutere la sua liason con Miriana Trevisan, terminata bruscamente una volta che la donna era uscita dalla Casa di Cinecittà. I due hanno preso strade diverse e oggi il nostro Biagio è tornato tra le braccia della fidanzata Silvana Curcio. Silvana è la stessa ragazza con cui era fidanzato quando partecipò al Gf Vip e da cui aveva preso le distanze dopo che si era infatuato di Miriana. Insomma, il nostro Biagio non si fa mancare nulla. Ora lui e Silvana sembrano pronti per andare a convivere.

Al Twiga di Forte dei Marmi, ospiti Gianni, Biagio e molti volti Mediaset

Sperando che per Biagio questa sia la volta buona, l’ex gieffino ha trovato comunque il modo di far parlare nuovamente di sé. Come accennato, in queste ultime ore, un video che ritrae lui e Gianni Sperti, sta facendo il giro della rete. Entrambi sono finiti di nuovo al centro del Gossip per un bacio che si sono scambiati in discoteca. Va precisato che non c’è nulla di sentimentale in questo gesto. I due sono infatti buoni amici e si conoscono da anni. Hanno voluto suggellare proprio la loro amicizia con questo bacio. Un gesto amichevole e sincero, pubblicato sulle loro Stories di Instagram. Si trovavano appunto ad un party presso il Twega Beach Club di Forte dei Marmi insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Ricky Tognazzi, Simona Izzo e Barbara D’Urso. Proprio quest’ultima, sul suo Instagram, ha voluto ricordare ironicamente all’amica Simona Izzo, un retroscena bollente sul marito Ricky. La conduttrice campana infatti, rivolgendosi all’amica, le ha detto che quando hanno recitato insieme sul set, il marito le ha messo la lingua in bocca. Insomma, non sono stati baci cinematografici i loro. Mai come in queste ultime ore si parla di baci. Che siano cinematografici, amichevoli o passionali come quelli di Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini poco importa. L’importante è che se ne parli. Biagio e Gianni avranno solo voluto attirare l’attenzione su di loro? A Voi i Commenti!

Video Correlati