Antonino Spinalbese: Ecco Perché E’ Finita con Belen Rodriguez!

E’ passato quasi un anno da quando Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese si sono detti addio. Ora il prossimo gieffino ha svuotato il sacco rivelando i veri motivi che hanno portato all’allontanamento dalla madre di sua figlia. Ecco le sue parole!

Belen dopo Antonino Spinalbese ritrova l’amore con Stefano

Ormai da qualche mese Belen Rodríguez è tornata a fare coppia con Stefano De Martino. I due non si nascondono più e questa volta per loro sembra essere la volta buona. La coppia si trova al momento in vacanza con Santiago e la piccola Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto a luglio 2021 dall’ex fidanzato Antonino Spinalbese. Proprio il suo ex compagno, ha vuotato il sacco e, per la prima volta, ha parlato dei motivi che hanno portato lui e Belen a dirsi addio lo scorso autunno. Ricordiamo che il loro primo incontro è datato 2020 e, sin da subito, si sono mostrati affiatatissimi. Insomma pareva essere un vero e proprio colpo di fulmine, visto che dopo pochi mesi, la showgirl argentina annunciò la gravidanza. Per Belen si trattava del secondo figlio, dopo Santiago, avuto appunto da Stefano. Per Antonino, invece, la prima volta da genitore. Ed ecco che a luglio della scorso anno, è nata la piccola Luna Marì. Tutto bene fino a quel momento. Così almeno sembrava, visto che da lì a poche settimane, qualcosa si è rotto e Antonino e Belen si sono lasciati. Entrambi non ne hanno mai parlato ufficialmente. Sta di fatto che i due hanno preso strade diverse. I loro rapporti secondo i bene informati, sono ad oggi ai minimi storici. Secondo quanto si mormora, i due si parlerebbero solo per accordarsi sulle visite alla piccola Luna Marì. Nient’altro. Ma cosa è successo di così grave per dirsi addio?

Antonino parla per la prima volta dell’addio a Belen

Ad un annetto di distanza dalla loro separazione, ecco che il nostro Antonino ha svelato finalmente i motivi dell’addio alla show girl argentina. Lo ha fatto proprio nel momento in cui il settimanale Chi ha pubblicato gli scatti romantici di Belen e Stefano De Martino. Proprio la Rodriguez e il conduttore campano, ricordiamo, hanno vissuto una turbolenta storia d’amore, nata nel 2012 dietro le quinte di Amici. Si sono sposati e hanno avuto il figlio Santiago da lì a pochi mesi. Poi nel 2015 la separazione. Il primo ritorno di fiamma un paio d’anni fa, durato solo qualche mese. Dopo il primo lockdown, si disserro ancora una volta addio. Ed ecco arrivare nella vita di Belen il nostro Antonino Spinalbese. I due hanno bruciato le tappe e lo scorso anno, come accennato, sono diventati genitori della piccola Luna Marì. Ripensando a quel periodo, Antonino lo ricorda come uno dei momenti più belli della sua vita. Un emozione grandissima quella di vedere nascere un figlio. Peccato che proprio la nascita della bambina, abbia portato con sé i primi problemi per la coppia. Oggi Antonino, ricorda come lui e Belen non fossero più allineati, non volevano più le stesse cose. Lui era concentrato sul suo ruolo di padre e basava la sua esistenza solo sulla famiglia. Insomma, dopo la nascita della bambina, Belen e Antonino non avevano più gli stessi obbiettivi nella vita. Belen sosteneva che si potesse avere una famiglia ed una vita propria. Entrambe le cose. Per Spinalbese invece no. Ed ecco che queste differenze di vedute, li hanno allontanati. Insomma, se all’inizio della loro storia, l’amore e la passione avevano coperto le differenze caratteriali, con il tempo non è più stato così. Spinalbese ha inoltre rivelato come le persone più vicine a lui fossero preoccupate per tutti i cambiamenti avvenuti nella sua vita in poco tempo. Di certo è stato catapultato in un mondo diverso dal suo, difficile da gestire. Detto questo, pare che il mondo dorato dello spettacolo possa attrarre anche lui, visto che da più parti si vocifera di un suo possibile ingresso al Gf Vip 7, al via a settembre. Lo vedreste bene come concorrente? Spiffererà qualche altro dettaglio sulla storia con Belen nella Casa di Cinecittà? A Voi i Commenti!

Video Correlati