Francesco Totti E Noemi Bocchi: Ecco Quando Usciranno Allo Scoperto!

Ormai non sembrano esserci più dubbi. Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano la loro storia d’amore. I due sono riservatissimi, nonostante i paparazzi seguano ogni loro mossa. Pare che tra loro ci sia persino un accordo. Quello di mantenere segreta la loro relazione sino ad un preciso momento. Quindi, a breve, potrebbero pure uscire allo scoperto. Ma quando? Ecco i dettagli!

Francesco e Noemi continuano a vedersi in segreto: l’accordo tra i due

Dopo l’addio a Ilary Blasi, Francesco Totti continua a vedersi con Noemi Bocchi. Si vedono in segreto ma i paparazzi si sa, sono sempre bene appostati, pronti a documentare ogni loro spostamento. Ed ecco ad esempio, che l’ex calciatore è stato pizzicato sotto casa di Noemi poco prima di partire per Sabaudia. Non solo. Ormai è cosa certa che Noemi abbia preso in affitto una casa a San Felice Circeo, a pochi chilometri di distanza dalla villa del Pupone sul litorale laziale. Stando ai bene informati, Noemi avrebbe quindi rinunciato alle solite vacanze in Sardegna, per stare vicina a Totti. Non solo, la 34enne flower designer, sarebbe stata avvistata nelle scorse ore, mentre lasciava la spiaggia in direzione di uno yacht ancorato al largo. Ebbene, pare che sull’imbarcazione si trovasse proprio l’ex Capitano della Roma. I due quindi, avrebbero trascorso in gran segreto qualche ora insieme, lontano dai rispettivi figli e da occhi indiscreti. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tra Noemi e Francesco ci sarebbe un vero e proprio accordo. I due vorrebbero continuare a vedersi in gran segreto, sino a quando la separazione tra Totti e l’ex moglie Ilary Blasi non sarà conclusa. Insomma, la neo coppia, per il momento, vuole stare lontana dai riflettori. Quando sarà tutto sistemato con gli avvocati, usciranno allo scoperto e potranno godersi il loro amore alla luce del sole. Questo almeno, sarebbe il piano della coppietta.

Noemi e Totti quando usciranno allo scoperto?

Potrebbe passare un po’ di tempo prima che Noemi e Francesco escano allo scoperto, visto che le pratiche della separazione tra l’ex calciatore e Ilary sono in stand-by. I due ex coniugi devono spartirsi un patrimonio immenso, tra cui figurano anche sette società. Oltre a questo, anche la mega villa all’Eur che, con ogni probabilità, verrà assegnata alla conduttrice dell’Isola, che qui rimarrà ad abitare con i tre figli. C’è poi la villa di Sabaudia, senza dimenticare l’appartamento di Casal Palocco, dove Francesco viveva prima del matrimonio con Ilary. Senza contare tutto il resto, visto che entrambi vantano guadagni di tutto rispetto in questi ultimi vent’anni. Si stima che il patrimonio della famiglia Totti, si aggiri intorno ai 100 milioni di euro. Insomma non proprio ‘due spicci’. In attesa di capire se troveranno velocemente un accordo, la nostra Ilary si trova in montagna. Dopo la Tanzania e qualche giorno a Sabaudia, la Blasi ha scelto di passare qualche altro giorno di relax tra i paesaggi mozzafiato delle Dolomiti. Si trova in Alto Adige, da dove ha postato qualche immagine che la ritrae nei pressi del lago di Braies. Non è chiaro chi l’abbia accompagnata. Alcuni rumors parlano di Silvia e Melory, le sue due sorelle, ma nulla è stato confermato. Di certo per la nostra Ilary, questo è forse il momento più delicato della separazione. Dopo vent’anni di vita insieme, vedrà il marito prendere tutte le sue cose e andare via di casa. Di certo non un bel momento. Detto questo, cosa ne pensate della nuova coppia Totti e Noemi? Fanno bene a viversi la loro storia con discrezione? A Voi i Commenti!

Video Correlati