Avanti Un Altro: Arrivano Sophie Codegoni e Giucas Casella… Ecco in quale ruolo!

A settembre cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Avanti un altro, il gioco preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Stagione ricca di novità, visto che nel cast ci saranno anche due ex gieffini, reduci dall’ultima edizione del Gf Vip. Si tratta di un uomo e una donna. Quest’ultima sarà la nuova Bonas del programma. Di chi si tratta? Ecco svelato il mistero!

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un altro

Avanti un altro sta per tornare con una nuova edizione. Il gioco condotto da Paolo Bonolis in onda nel preserale di Canale5, si arricchisce di nuovi volti. Ad esempio ci sarà una nuova Bonas. Chi sarà mai a ricoprire questo ruolo? Ebbene, si è scoperto che sarà Sophie Codegoni. E’ stata proprio l’ex gieffina a rivelarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi. La Codegoni ha confidato di essersi presentata ai provini, dopo l’esperienza al Gf Vip, decisa a ripartire da zero. Non aveva nemmeno molte aspettative. Sta di fatto che tutto è andato per il verso giusto ed ora avrà la possibilità di lavorare con Sonia Bruganelli e tutto il team di Avanti un altro. Sempre sulla rivista diretta da Signorini, la nostra Sophie non ha nascosto di essere orgogliosa di poter lavorare in studio con il grande Paolo Bonolis. Insomma, per la Codegoni si aprono le porte della Tv. Le registrazioni della nuova edizione del programma inizieranno verso metà settembre. Quindi dovremo pazientare ancora un pochino prima di vedere la nostra Sophie nei panni della Bonas. Resta il fatto che l’ex gieffina non vede l’ora di iniziare a registrare. Vuole apprendere il più possibile da un maestro come Paolo Bonolis. Da notare che la madre della Codegoni è da sempre una fan del conduttore e quando ha saputo che la figlia lavorerà con lui, è scoppiata in lacrime. A questo punto, Sophie dovrà trasferirsi a Roma, visto che il programma viene registrato nella Capitale. Qui il suo fidanzato Alessandro Basciano ha una casa. Una dimora piccola, da single tanto per intenderci. Proprio Sophie a tal proposito, ha confidato che lei e il fidanzato stanno cercando una casa più grande. Una dimora tutta nuova dove, in futuro, poter far crescere la loro famiglia.

Anche Giucas Casella nel cast di Avanti un altro

Insomma, il futuro per la nostra Sophie si prospetta roseo. Non è un caso forse, che Sonia Bruganelli abbia scelto proprio lei. La conosce bene, visto che ha avuto modo di apprezzarla nel corso della scorsa edizione del Gf Vip, dove Sonia era opinionista. Insomma, la moglie di Bonolis sa far bene il suo lavoro, tanto che la Codegoni non è l’unica ex gieffina ad entrare nel cast del programma. Anche Giucas Casella farà parte della grande famiglia di Avanti un altro. Il ruolo pensato per lui è quello del mago. Insomma non si discosterà dal ruolo che gli è più congeniale. Pertanto lo vedremo nel ‘Salottino’ di Avanti un altro, accanto a tutti gli altri personaggi. La notizia dell’arruolamento di Giucas è stata data sempre da Chi, nella rubrica ‘Chicche di gossip’. Pare che l’idea di arruolare il nostro Giucas, sia tutta farina del sacco della moglie di Bonolis. A questo punto non resta aspettare la messa in onda delle nuove puntate di Avanti un altro per scoprire come se la caveranno i due ex gieffini. Contenti di rivederli in Tv? Li trovate adatti al ruolo? A Voi i Commenti!

Video Correlati