Manuel Bortuzzo Ha Una Nuova Fidanzata? Ecco La Verità!

Ad alimentare il Gossip in questa calda estate 2022, ci ha pensato Deianira Marzano, che ha lanciato una notizia bomba su Manuel Bortuzzo. Secondo la nota influencer, l’ex gieffino si sarebbe fidanzato con una famosa tiktoker, nonché conduttrice radiofonica. Di chi si tratta e soprattutto, cosa c’è di vero in questa notizia? A fare chiarezza, proprio la ragazza indicata come la nuova fiamma di Bortuzzo. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Deianira Marzano sgancia la bomba: Manuel Bortuzzo si è fidanzato!

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di Manuel Bortuzzo e della sua presunta nuova fidanzata. Secondo le indiscrezioni infatti, dopo la fine della storia con Lulù Selassié, l’ex gieffino sarebbe di nuovo innamorato. La prima a sganciare questa notizia bomba è stata Deianira Marzano, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Notizia che nel giro di pochissimo, ha fatto il giro della rete. Nel dettaglio, Deianira ha riportato la segnalazione di un utente, che avrebbe avvistato Manuel Bortuzzo presso l’outlet di Castel Romano in compagnia di Cecilia Cantarano. Nulla di strano sino a qui, se non che, si è scoperto che i due si starebbero seguendo anche sui social, dove avrebbero iniziato a scambiarsi like reciproci. Per chi non lo sapesse, Cecilia Cantarano è una vera e propria star sul web. La ragazza vanta ben 3 milioni di follower su TikTok, dove posta molti video comici e divertenti, ma non solo. Spazia dai consigli di bellezza, ai classici balletti. Insomma, lei è una delle tiktoker più seguite e amate, tanto che, proprio grazie al successo ottenuto sui social, è riuscita a diventare co-conduttrice in radio di Generazione Zeta, il programma di Radio Zeta dedicato ai più giovani.

La tiktoker smentisce tutto: non è lei la nuova fiamma di Bortuzzo

Dopo la segnalazione di Deianira Marzano, in molti ora si staranno domandando cosa ci sia di vero in questo Gossip. La Cantarano e Manuel si stanno frequentando? A fare chiarezza è stata proprio la tiktoker. Ebbene, pare proprio che quanto riportato da Deinaira Marzano non corrisponda a verità. Insomma, è una fake news. Lo si è capito dallo sfogo di Cecilia che, tramite un post sul suo profilo Twitter, ha detto la sua sulla vicenda. In buona sostanza, la tiktoker ha smentito tutti i rumors circolati in queste ultime ore. Tra lei e Manuel Bortuzzo non c’è nulla di nulla. Cecilia è parsa alquanto arrabbiata per queste false notizie circolate su di lei, tanto che ha scritto queste testuali parole:

Ma a voi vi pare normale che vado a prende un caffè da starbucks con un’amica mia torno a casa e scopro di essere fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? ma state bene? tutto ok?

Parole che fanno ben capire come stia la situazione. Nessuna liason in corso tra lei e l’ex gieffino. Anzi, pare che non si conoscano neppure. Il nostro Manuel quindi, è ancora single dopo la rottura con Lulù di qualche mese fa. Dopo l’addio alla principessa, Manuel è finito spesso e volentieri al centro del Gossip, visto che una settimana sì e l’altra pure, viene accostato a qualche nuova ragazza. Come in questo caso. Peccato che Deianira non ci abbia visto giusto. Cosa ne pensate? Ha fatto bene Cecilia a smentire subito la notizia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!