Alex Belli Dice Addio Alla Tv!

Qualcuno si metterà le mani nei capelli leggendo questa notizia, qualcun altro no. Sta di fatto che il nostro Alex Belli ha annunciato di volersi prendere un anno sabbatico e stare lontano dalla Tv. Bisognerà farsene una ragione. La notizia ha generato una valanga di commenti in rete, dove molti hanno ironizzato sulla questione. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Alex Belli dice addio alla Tv: un anno sabbatico per lui

Alex Belli torna a far parlare di sé e lo fa tramite un annuncio su Twitter. L’attore parmense, conversando con un suo seguace, ha sganciato una notizia bomba. Di cosa si tratta? Ebbene, pare che il nostro Alex abbia intenzione di mollare la Tv per un anno intero. Ce ne faremo una ragione, sempre che quanto dichiarato dall’attore corrisponda a verità. D’altronde l’ex gieffino ci ha abituati in questi mesi a tutto e al contrario di tutto. Quindi, anche queste sue ultime affermazioni, vanno prese con le pinze. Comunque sia, la notizia del suo addio alla Tv, ha fatto parecchio rumore. Tantissime sono state le reazioni sui social. C’é chi lo ha pregato di ripensarci e chi invece, con sarcasmo, lo ha invitato a stare lontano dalla Tv per sempre e non solo per un anno. Insomma, il nostro Alex è riuscito nel suo intento, visto che non si fa altro che parlare di lui. Nel bene o nel male, l’attore sa bene come funzionano le dinamiche del Gossip. Ed infatti, le sue parole hanno generato un sacco di chiacchiericcio. C’è chi ha fatto presente che Belli non è stato chiamato in nessun programma in questo ultimo periodo. Non c’è traccia di lui nemmeno nella prossima stagione televisiva. Quindi né la Rai, né tantomeno Mediaset, lo hanno chiamato. Quindi la sua decisione di prendersi un anno sabbatico, è dettata dal fatto che nessuno lo cerca. Non è proprio una sua scelta. Questo almeno, è quello che hanno fatto notare molti utenti in rete.

Alex Belli sparito dalla Tv: ecco i motivi

Dunque, nessuno più chiama il nostro Alex. Nessuna offerta professionale in Tv per lui. Nulla di nulla. Si era vociferato di una sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show, ma Carlo Conti ha scelto altri Vipponi, lasciando fuori l’ex gieffino. L’attore parmense è restato a bocca asciutta. Spenti i riflettori del Gf Vip, per lui non sembra esserci più spazio in Tv. Se ne dovrà fare una ragione. Fa sorridere comunque, il fatto che lui stesso abbia voluto far passare il messaggio che la decisione di prendersi un anno sabbatico sia una sua scelta. Ma si sa, Alex Belli è così. Ricordiamo la sua concezione alquanto particolare dell’amore e dell’amicizia vista al Gf Vip 6. Resta da capire cosa farà in questo anno sabbatico il nostro Alex. Forse si dedicherà alla musica, sua grande passione oppure si metterà d’impegno per costruire una famiglia con la sua Delia Duran. Non è un mistero che i due vogliano al più presto un figlio. Potrebbe essere la volta buona per loro per allargare la famiglia. Oppure Mister Belli potrebbe dedicarsi a tempo pieno alla sua agenzia di fotografia, la sua ‘Factory’ tanto per intenderci. Ancora non si sa. Come non è certo che l’attore stia davvero lontano dalla Tv per un anno intero. Se dovesse arrivare una qualche offerta allettante, secondo Voi ci rinuncerà? Qualcuno sente la sua mancanza? A Voi i Commenti!

Video Correlati