Noemi Bocchi: Retroscena di Tommaso Eletti!

A volte ritornano. E’ il caso di Tommaso Eletti, il giovane che lo scorso anno partecipò a Temptation Island con la fidanzata Valentina Nulli. Ebbene, anche il nostro Tommaso ha voluto dire la sua sul Gossip dell’estate, ovvero quello che riguarda Francesco Totti e Noemi Bocchi. Pare che il giovane conosca bene la nuova fiamma di Totti e non ha voluto perdere l’occasione per spifferare qualche retroscena sulla donna del momento. Ecco cosa ha raccontato!

Retroscena di Tommaso Eletti su Noemi Bocchi: lei gli ha rifilato un due di picche!

Qualcuno si ricorda ancora di Tommaso Eletti? E’ diventato famoso lo scorso anno grazie alla partecipazione a Temptation Island con l’allora fidanzata Valentina Nulli. Fu poi chiamato da Signorini come concorrente del Gf Vip 6. Peccato per lui che fu il primo ad essere eliminato dal reality. Insomma è durato come un gatto in tangenziale. Dallo scorso settembre sembrava essere sparito dai radar, ma ora eccolo di nuovo alla ribalta. Per quale motivo? Per una sua dichiarazione sulla donna del momento, Noemi Bocchi. Ma cosa c’entra il buon Tommaso con la nuova fiamma di Francesco Totti? Il mistero è presto svelato, visto che Tommaso ha rivelato sul settimanale Di Più Tv, di conoscere molto bene Noemi Bocchi. Tommaso ha raccontato di essere uscito spesso in comitiva con lei, visto che hanno un’amica in comune. Fin qui nulla di strano, se non che, l’ex gieffino ha svelato di averci provato spudoratamente con lei, ricevendo in cambio un bel due di picche. Da allora i due non si sono più visti. Tommaso era inoltre all’oscuro che la donna stesse frequentando Totti. Lo ha saputo come tutti noi dai giornali, dopo la notizia dell’addio tra Ilary e Francesco. Ora il nostro Tommy ha deciso di svelare qualcosina in più sulla figura di Noemi. Di lei in effetti non si sa molto. Oltre ad essere divorziata da Mario Caucci, si sa che ha due figli di otto e dieci anni. Ha 34 anni ed è una flower designer. Ebbene, il nostro Tommaso ha voluto far notare come la donna, oltre che essere bellissima, assomiglia molto a Ilary Blasi. Un paragone quello con l’ex moglie di Totti che, a quanto pare, ha sempre molto lusingato la nostra Noemi.

Ecco chi è veramente Noemi Bocchi

Oltre a questo, Tommaso, ha dichiarato che la Bocchi è una donna molto colta e che ha investito molto sul suo futuro. Si è laureata in Economia alla Lumsa. Insomma una donna molto in gamba a detta di Tommaso Eletti, il quale ha poi dichiarato che Noemi non gli è sembrata una mangiauomini come invece viene dipinta a causa dell’affaire Totti-Blasi. Insomma, secondo Tommy, Noemi di certo avrà ponderato bene la sua scelta di stare con Totti. Non è una donna alla ricerca della popolarità, visto che continua ad avere un profilo Instagram privato, con appena 3mila follower. E’ pure una grande sportiva. Un fatto riportato anche da Tommaso, che ha parlato della passione per il calcio di Noemi. Sin da bambina è una tifosa sfegatata della Roma e da qualche tempo ha iniziato a giocare a padel, passione che condivide proprio con Totti. Pare che l’ex capitano giallorosso e Noemi si siano incontrati proprio ad un torneo di padel lo scorso agosto. Quindi un annetto fa. Da lì, avrebbero cominciato a frequentarsi in gran segreto. Peccato che tanto segreta questa relazione non è, visto che ormai la nostra Noemi è al centro del Gossip e delle cronaca rosa da diverse settimane. Ormai non c’è giorno in cui non si parli di lei e della sua storia con l’ex calciatore. Ed appunto anche Tommaso Eletti si è sentito in dovere di spifferare qualcosina su di lei. Fa bene la nostra Noemi ad essere così riservata? A Voi i Commenti!

Video Correlati