Uomini e Donne: Ida Platano Finisce In Ospedale!

Ida Platano è finita in ospedale. Nulla di grave per la dama di Uomini e donne. E’ stata lei stessa a rassicurare i fans su Instagram, spiegando a grandi linee cosa le è successo. Ora è già tornata a casa e si prepara ad affrontare una nuova stagione di Uomini e donne, le cui registrazioni inizieranno tra qualche settimana. Ecco cosa è successo alla nostra Ida!

Ida Platano finisce in ospedale: ecco il motivo

Ida Platano, nelle scorse ore, ha fatto preoccupare i suoi tanti fan. La donna infatti, è sparita per qualche ora dai social e questo è bastato a mettere in allarme i suoi follower. Ida infatti, è solita condividere ogni momento della sua giornata su Instagram e la mancanza di notizie ha generato ansia nei suoi tanti seguaci. Ebbene, proprio la dama, per evitare inutili allarmismi, ha voluto aggiornare i suoi follower e lo ha fatto postando uno scatto che la ritrae in ospedale. Per fortuna niente di grave per la nostra Ida. E’ stata proprio lei a spiegare di aver avuto qualche problema di salute, che l’ha costretta ad andare al pronto soccorso. Come accennato, non si tratta di nulla di serio, anche se la Platano non è voluta scendere nei dettagli. Si sa solo che è stata colpita da forti emicranie, tanto dolorose che persino il suo medico di fiducia le ha consigliato di recarsi in ospedale. Ovviamente non sappiamo cosa le abbiano detto i sanitari, sta di fatto che proprio Ida ha rassicurato tutti e ha voluto pure ringraziare tutti coloro i quali si sono interessati al suo stato di salute. Insomma, l’allarme è rientrato. Lei comincia a stare meglio e presto tornerà a postare, con la sua solita frequenza, scatti e video delle sue giornate su Instagram.

Ida Platano pronta a tornare a Uomini e donne: a breve le prime registrazioni

Proprio attraverso varie Stories su Instagram, Ida ha fatto sapere di essere tornata a casa. Insomma, giusto il tempo di qualche visita in ospedale ed eccola di nuovo tra le mura domestiche. Il tutto per dimostrare ai fan preoccupati che non si è trattato di nulla di grave. Con un ‘buon pomeriggio‘, la Platano ha quindi terminato i suoi video, assicurando che presto tornerà in forma. Come accennato, non si sa a cosa siano dovute queste forti emicranie che l’hanno indotta ad andare in ospedale. Forse nei prossimi giorni, sarà lei stessa a spiegarlo meglio ai suoi fan. Comunque sia, tra poche settimane inizieranno le registrazioni della nuova stagione di Uomini e donne e sicuramente la dama di Brescia sarà ancora una delle protagoniste del parterre. Insieme alla sua amica del cuore Gemma Galgani. Ancora incerto il futuro del suo ex Riccardo Guarnieri ma, dalle ultime indiscrezioni, pare che anche il cavaliere tarantino tornerà a sedersi nello studio di Uomini e donne. Potrebbe però esserci anche un’altra sorpresa per la nostra Ida. Si mormora che un altro suo ex stia per fare ritorno nel programma. Si tratta di Marcello Messina, il cavaliere piemontese che aveva frequentato per un breve periodo lo scorso anno. Insomma, la nostra Ida dovrà rimettersi in forma quanto prima, visto che l’attendono tutte queste novità. Contenti di rivederla a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati