Elisabetta Gregoraci In Love! Lui E’ Un Ricco Imprenditore!

Elisabetta Gregoraci potrebbe aver ritrovato finalmente l’amore. Accanto a lei in questi ultimi tempi, c’è il ricco rampollo di una delle famiglie più in vista di Firenze. Insomma, un altro ricco imprenditore si sta affacciando nella vita della Gregoraci e pare che lui abbia letteralmente perso la testa per la showgirl calabrese. Chi è questo uomo del mistero? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Elisabetta Gregoraci di nuovo innamorata!

Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore. L’ex di Flavio Briatore infatti, da qualche settimana, sta frequentando Giulio Fratini, ricco imprenditore ed ex di Raffella Fico e Roberta Morise. Della loro relazione se ne parla già da qualche tempo, anche se non è mai arrivata nessuna conferma e neppure smentita da parte dei diretti interessati. Ora è il settimanale Di Più a svelare qualche dettaglio in più su questa storia tra la Gregoraci e Giulio. Ebbene, secondo quanto riportato dalla rivista, Elisabetta avrebbe conosciuto Giulio Fratini all’inaugurazione di una nuova attività e i due in seguito, si sarebbero visti più volte al Twiga di Forte dei Marmi, locale esclusivo di proprietà di Flavio Briatore. Sino alla scorsa primavera, Giulio era legato a Roberta Morise. I due si sarebbero lasciati dopo che la donna è tornata dall’esperienza all’Isola dei famosi. Ora Giulio avrebbe letteralmente perso la testa per la Gregoraci. Così almeno riferiscono alcuni amici dell’uomo. Stando alle loro parole, lui la vedrebbe addirittura come una dea. Con Elisabetta pare essere tutto diverso rispetto alle precedenti relazioni e, stando a quanto riferiscono questi amici, lui vorrebbe una storia che duri. Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per una storia seria. Non un semplice flirt. A quanto pare, il rampollo fiorentino vuole mettere la testa a posto e l’incontro con la nostra Elisabetta lo sta portando in questa direzione. Da notare che lui è più giovane di lei di 12 anni, ma questa differenza di età non sembra essere un problema né per Giulio né tantomeno per Elisabetta. Secondo i bene informati, anche la Gregoraci è rimasta conquistata sin da subito dal carisma e dalla simpatia di Giulio, che lei stessa ha definito come un corteggiatore di altri tempi.

Chi è Giulio Fratini, la nuova fiamma della Gregoraci

Stando a quello che riporta Di Più, pare proprio che questa sia la volta buona per la nostra Elisabetta. Ha finalmente ritrovato l’amore accanto a Giulio Fratini. Per chi non lo sapesse l’uomo è un giovane manager, figlio di Sandro Fratini, uno dei più rinomati imprenditori di Firenze. Il nonno è il fondatore del noto marchio di abbigliamento Rifle. Da quanto si sa, Giulio è appassionato di orologi di lusso e la sua collezione vanta più di duemila pezzi per un valore stimato intorno ai 2 milioni di euro. Come accennato, il 30enne è un manager e si occupa appunto delle diverse attività di famiglia che spaziano dall’abbigliamento, alle energie rinnovabili, agli hotel di lusso. Di lui in effetti non si sa moltissimo, a parte i suoi brevi flirt con Raffaella Fico e Roberta Morise. Ora sembra aver messo la testa a posto e forse avrà trovato la donna giusta per lui. Per la nostra Elisabetta sembra essere un periodo fortunato, non solo in campo sentimentale ma anche dal punto di vista professionale. Archiviato Battiti Live, la soubrette calabrese sarà impegnata nella prossima stagione televisiva con Nudi per la vita, il nuovo Format di Rai Due. Non solo, i rumors parlano anche di un programma in prima serata per lei, sempre sulle reti Rai. Ancora nulla di certo, ma sta di fatto che questo 2022 sembra portare bene alla ex moglie di Briatore. A conferma della love story con Giulio Fratini, ci sarebbero anche alcuni indizi social che non sono passati inosservati. I più attenti hanno notato che i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram, ma non solo. Giulio segue sui social, anche Nathan Falco, il figlio che la Gregoraci ha avuto dall’ex marito Flavio Briatore. Altro indizio è quello che riferisce di lunghe chiacchierate tra la nostra Eli e Giulio sui lettini dello stabilimento balneare di Forte dei Marmi. Insomma, dovremo solo pazientare un pochino per capire se realmente questa storia decollerà. Cosa ne pensate? Avrà trovato l’uomo giusto per lei la nostra Elisabetta? A Voi i Commenti!

Video Correlati